Manu81 Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 Ciao a tutti buon sabato! Ho iniziato a leggere il forum da stamattina (da quando ho scoperto questo sito) . Sono un appassionato di internet e di forum e solamente oggi ho deciso finalmente di affrontare a viso aperto il problema che da mesi ormai mi affligge. Ho 27 anni lavoro in Spagna e da 2 anni ormai ho iniziato ad osservare che le mie stempiature normali che da sempre mi accompagnano iniziavano ad ampliarsi. Stress lavorativo , fumo, alcool il sabato, poco sonno notturno credo siano le normali cause (anche se mio nonno paterno era molto stempiato , cosi come mio padre). Ad un mio ritorno in Italia ne parlai al mio parrucchiere di fiducia che mi consiglio l'utilizzo di shampi che aveva in dotazione piu' un trattamento (TECNA energetic shampoo, energetic complex, aromatic conditioner) . Ora dopo un annetto noto che la situazione va lentamente peggiorando notando sia la stempiatura evidente che la diradazione del cuoio capelluto. Vorrei iniziare a fare qualcosa !!! Vista la mia totale inesperienza sto cercando di informarmi per le mie successive mosse. Non vorrei essere il solito xxx che va nella prima clinica a spendere soldi , false speranze e arrabbiature. Come dicevo sono in Spagna ma e' probabile un mio trasferimento in Italia.Pensavo di andare da un dermatologo il prox mese per un mio ritorno in italia ma nel frattempo non vorrei perdere tempo e magari iniziare ad utilizzare qualche prodotto se veramente utile. Cosa mi consigliate di fare ??? Come devo affrontare questo per me "grosso problema" che mi sta affliggendo anche psicologicamente??? Scelte da fare???? Qualcuno sa consiglarmi un buon dermatologo il piu vicino possibile alla prov di Ancona? Grazie per i consigli e per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 Il vertice è intatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu81 Inviato: 7 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 Il vertice è intatto? Si ! Il problema e' nella stempiatura sempre piu' evidente e nella diradazione dei capelli in generale. Anche il vertice sembra inizi a diradarsi. Grazie per qualsiasi consiglio sulle mie future mosse di difesa!!!! Salviamo il salvabile.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 L' unica cosa da fare è andare da un dermatologo e seguire la cura che ti prescrive...non c' è altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu81 Inviato: 10 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 L' unica cosa da fare è andare da un dermatologo e seguire la cura che ti prescrive...non c' è altro. oks seguiro' il consiglio il prima possibile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Si mi raccomando!!!!! ps: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati