TeoBlu Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 Il mio problema è che dopo un mese di cura con fina,il mio sperma è diventato veramente liquido,senza consistenza,si sempre bianco chiaro,ma non sembra sperma...sembra acqua sporca!!! :diavoletto: ho cercato e letto su internet in tantissimi posti,è un effetto collaterale della fina e fin qua ok,ma....FA MALE?Nel senso,mi devo preoccupare?Non me ne vergogno a dirlo,ma tengo+ad avere dei figli un domani(anche loro con problemi di calvizia,chissa! :diavoletto: )che avere i capelli in testa,anche perchè per il momento sono solo "stempiato profondo" e quindi mi sarebbe+utile minoxil e antiandrogeni... vorrei avere sapere se anche a voi capita cosi ed in quanti hanno deciso di smettere per questo side,che si fa,si resiste,oppure è un side grave che indica che è meglio lasciar stare la fina? :fischietto: grazie a tutti! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 E' uno dei sides della fina,non è così grave come sembra (questo mi ha detto il dermatologo) però se ti da fastidio e sei "solo" stempiato puoi anche andare avanti bene con minox ed antiandrogeni topici senza fina. Prova a sentire il dermatologo che ne pensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 6 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 ciao hellas,l'hai avuto anche te questo side?che hai fatto in merito?A me fastidio non da,ma vorrei essere rassicurato che tutto ciò non crei danni alla lunga,tutto qui...Ma è normale che dopo già 20 giorni già mi sia presentato il problema???? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 6 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 xxxxx anche a me lo spera è liquido ma sinceramente non mi preoccupa molto anche perchè ho sentito diversi utenti che dopo aver smesso nel giro di 3 mesi hanno recuperato uno sperma normalissimo. ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 6 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 Si anch'io ho avuto quel side,ho assunto fina per quasi 2 anni ed alla sospensione è tornato tutto normale I dermatologi dicono essere un side innocuo,se non ne hai di + gravi tipo calo pesante della libido o ginecomastia ( a me è successo!) continua tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 7 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 ora putroppo sono in pausa forzata per via che mi devo fare la ricetta per prendere n'altra scatola di fina,ed è 2 gg che non la prendo,sinceramente non vedo differenza,ma cmq per fortuna ho solo sperma liquido le tette ancora non mi son cresciute! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoolander Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 ciao TeoBlu, ti consiglio di dar una lettura a questo topic http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34347 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 Raga sono indecisissimo se mollarla o no sta fina...la predno da un anno....ho problemi solo sulle tempie e risultati li zero, però come dice il mio dermatologo meglio prenderla magari mi dovessi pelare per genetica anche dietro. Però i sides cominciano a farsi sentire un bel pò, erezioni mattutine zero ormai, sperma liquido liquido, netto calo della libido ( ho erezioni normali e senza difficoltà, ma non me ne tiene proprio di farlo, ho la ragazza fissa da tempo lo faccio ma cosi per abitudine non mi va, non sto arrapatone come al solito con tutte ;) non sono piu io insomma eheheh ;) ), poi ultimamente non so se è accaduto anche a voi ma mi si è fatta na panza gonfia incredibile, non è ciccia, sono secco da sempre, mi sento gonfissimo e non ne so dare altra spiegazione. Domani ritiro le analisi del sangue con il testosterone, vedo se è normale o no, sono indecisissimo se mollarla o no, voi che dite??? qualche parare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 10 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 Putroppo io non ti posso aiutare,io la panza non la noto,ma sarà che faccio moto da SEMPRE fin da xxxxxno,per il libido si,e anche per lo sperma ti do ragionissimo,ma intanto io continuo,ho appena aggiunto minox sulla terapia anche se come te sono solo un nw2 stempiato! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 16 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 ho mollato fina per una settimana(Causa ritardo stipendio... :D )e ho ripreso da una settimana,i side sembrano sia spariti nella settimana di pausa,e ora dopo una settimana di ripresa va tutto bene! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Az....dopo una settimana gia se ne erano andati gli effetti collaterali della fina??? ottimo...io penso proprio di mollarla..non ce la faccio piu a stare cosi spento...arriva l'estate voglioessere arzillo, tanto le tempie le sto perdendo lo stesso ;( ho inserito il minoxidil da 2 mesi...staremo a vedere intanto mi sa che tolgo fina e passo a serenoa per quel poco che puo funzionare almeno mi da una mano all'apparato sessuale che li fa bene sicuro...olaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 16 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 vedi te,hai mai provato a ridurre il dosaggio oppure fare una pausa di poco tempo per poi riprendere?Ricordati che quello che è perso è perso coi sti capelli! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 13 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 riprendo il discorso,dopo 2 mesi "side" costanti,sempre sperma liquido e basta,ma cmq ora noto un "leggerissimo diradamento" nel vertex(con la luce puntata addosso nelle foto si vede nettamente la cute!!) quindi via di fina a manetta! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 cioè assumendo la fina ti si èdiradato il vertex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati