leoclub Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 SALVE A TUTTI, E' DA MOLTO CHE SEGUO I VOSTRI FORUM, ANCHE SE PER ME QUESTA E LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO. HO 28 ANNI E DA QUALCHE TEMPO HO NOTATO UNA PREOCCUPANTE CADUTA DI CAPELLI NELLA ZONA DELL ATTACATURA, SONO STATO DA UN DERMATOLOGO CHE CON SUPERFICIALITA MI HA PRESCRITTO LE SEGUENTI COSE: SEBOFREE, BIOMINAZIAL 5 ALFA, LIDEN LOZIONE, E UN CERTO BALSAMO ( spero abbia interpretato bene la scrittura del dottore). CI TENGO MOLTO ALLE VOSTRE VALUTAZIONI, IN QUANTO FRUTTO DI ESPERIENZA E COMPETENZA. GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA DARMI UNA PROPRIA IMPRESSIONE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Impossibile risponderti: dicci eta' come stanno a capelli i parentiu prossimi etc.Vediamo di focalizzare il problema. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Caro Leos, l'unico suggerimento che mi sento di darti è "cambia dermatologo!" Ti ha fatto il tricogramma? Non so cosa ti ha prescritto, i prodotti non lo conosco, ma se è a.a. (visti i tuoi parenti potrebbe essere, dico potrebbe) si sa che per ora solo minox e fina si sono dimostrati efficaci nella maggioranza dei casi. Ma senza una diagnosi corretta e approfondita è difficile curarsi. Vai da un dermatologo segnalato nel forum, loro sanno cosa fare! Un bacio Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Si potrebbe trattarsi di androgenetica ma comunque segui il consiglio di claudia. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati