Immanuel Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Ecco un'altro esempio di utilizzo della tecnica FUE per ricostruire l'hairline e la regione frontale in situazioni di diradamento limitate e circoscritte (dove la FUE calza a pennello, diversamente che nelle calvizie estese e importanti). Questo paziente è stato operato ad agosto del 2007 con il dr. Bisanga per un totale di 2516 UF Il break down è: UF da 1 capello: 704 UF da 2 capelli: 765 UF da 3 capelli: 689 UF da 4 capelli: 358 FOTO PRE OP FOTO IMMEDIATE DEL POST OP FOTO @ 5 MESI E MEZZO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 FOTO @ 8 MESI E MEZZO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 (modificato) FOTO COMPARATIVE: PRIMA E DOPO 8 MESI E MEZZO _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Modificato 4 Giugno 2008 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pochezze Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 quanto ha speso? io ho 24 anni, sto iniziando a mettere da parte i soldi, e sono sui 2000 euro.. quanto mi ci vorrebbe per 1 operazione simile? sul vertex sto bene.. vorrei fare 1 fue per la forte stempiatura.. anche se oggi ho visto per la prima volta la sezione protesi.. e onestamanete sono rimasto colpito.. vedendo le foto nn avrei mai detto che si tyrattasse di protesi.. forse mi si è aperta 1 nuova via.. per combattere il mio peggior incubo,. la calvizie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 ti prego per il tuo bene e per le tue tasche lascia stare le protesi...sarà una schiavitu...prendi in considerazione un intervento con un doc serio...ne puo trovare molti ma se dei fare una fue vai da bisanga,koray,o hdc...il resto lascialo stare...a meno che tu nn voglia una strip,ma penso che per una stempiatura non ti cnovenga proprio...ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 ti prego per il tuo bene e per le tue tasche lascia stare le protesi...sarà una schiavitu...prendi in considerazione un intervento con un doc serio...ne puo trovare molti ma se dei fare una fue vai da bisanga,koray,o hdc...il resto lascialo stare...a meno che tu nn voglia una strip,ma penso che per una stempiatura non ti cnovenga proprio...ciao... quoto,ma in parte .... koray, nella sua professionalita, è comunque piu indicato a calvizie estese... non essendo proprio il top riguardo UF x cmm2....a mio avviso.... quindi per una fue sulla media di 60 UF x cmm2...( che renderebbe meno evidente lo stacco con gli indigeni)... valuterei con molta attenzione il dott Bisanga. gy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati