Vai al contenuto

Dr. Bisanga -BHR Clinic- 2516 Grafts via FUE

Immanuel

Messaggi raccomandati

Ecco un'altro esempio di utilizzo della tecnica FUE per ricostruire l'hairline e la regione frontale in situazioni di diradamento limitate e circoscritte (dove la FUE calza a pennello, diversamente che nelle calvizie estese e importanti).

Questo paziente è stato operato ad agosto del 2007 con il dr. Bisanga per un totale di 2516 UF

Il break down è:

UF da 1 capello: 704

UF da 2 capelli: 765

UF da 3 capelli: 689

UF da 4 capelli: 358

FOTO PRE OP

2516Before.jpg

2516Before.jpg

FOTO IMMEDIATE DEL POST OP

2516Placement.jpg

FOTO @ 5 MESI E MEZZO

2516FUE5MonthIncWetHair.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

FOTO COMPARATIVE: PRIMA E DOPO 8 MESI E MEZZO

ComparativaFrontal.jpg

ComparativaEntradaDerecha.jpg

ComparativaEntradaIzquierda.jpg

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Modificato da Immanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ha speso? io ho 24 anni, sto iniziando a mettere da parte i soldi, e sono sui 2000 euro.. quanto mi ci vorrebbe per 1 operazione simile? sul vertex sto bene.. vorrei fare 1 fue per la forte stempiatura.. anche se oggi ho visto per la prima volta la sezione protesi.. e onestamanete sono rimasto colpito.. vedendo le foto nn avrei mai detto che si tyrattasse di protesi.. forse mi si è aperta 1 nuova via.. per combattere il mio peggior incubo,. la calvizie..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego per il tuo bene e per le tue tasche lascia stare le protesi...sarà una schiavitu...prendi in considerazione un intervento con un doc serio...ne puo trovare molti ma se dei fare una fue vai da bisanga,koray,o hdc...il resto lascialo stare...a meno che tu nn voglia una strip,ma penso che per una stempiatura non ti cnovenga proprio...ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego per il tuo bene e per le tue tasche lascia stare le protesi...sarà una schiavitu...prendi in considerazione un intervento con un doc serio...ne puo trovare molti ma se dei fare una fue vai da bisanga,koray,o hdc...il resto lascialo stare...a meno che tu nn voglia una strip,ma penso che per una stempiatura non ti cnovenga proprio...ciao...

quoto,ma in parte .... koray, nella sua professionalita, è comunque piu indicato a calvizie estese...

non essendo proprio il top riguardo UF x cmm2....a mio avviso....

quindi per una fue sulla media di 60 UF x cmm2...( che renderebbe meno evidente lo stacco con gli indigeni)...

valuterei con molta attenzione il dott Bisanga.

gy

Link al commento
Condividi su altri siti