Vai al contenuto

5.000 GRAFTS - STRIP + FUE - HDC MEDICAL

escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, questo è un caso di big hairloss restaurata attraverso una procedura di combinare due metodi, STRIP e FUE. La chirurgia è stata eseguita nel corso di tre giorni, due giorni per FUE e un giorno per STRIP, i dettagli sono come di seguito:

Method: FUE + STRIP

Nº of Grafts: 3.000 STRIP + 2.000 FUE

TOTAL: 5.000 GRAFTS

Qui è possibile esaminare l'evoluzione da prima ad un anno dopo.

Prima:

before1nz1.jpg

before2kd7.jpg

before3oa3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fornire un quadro più completo del risultato ottenuto una foto della corona e un video del donatore che sicuramente contribuirà a vedere meglio nello stato in cui è l'area dopo l'estrazione di 5.000 grafts.

http://img532.imageshack.us/my.php?image=mov03578oa8.flv

Qui vediamo un tiro aereo di la corona dove sono state innestate poche cento di trapianti:

crownafteral7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
scusa ma chi ha eseguito l'intervento? quanto è costato?

grazie

Ciao hatnomore, la procedura è stata eseguita dal Dr Michalis presso la clinica HDC a Cipro.

Il prezzo di una operazione come questa può essere esaminata alla pagina web, questo è il link:

http://www.hdc.com.cy/index.php?pageid=39

Offriamo voli gratuiti e alloggio per i pazienti italiani, di modo che il prezzo finale per il operazione, compreso il viaggio e di alloggio, sarà quello che appear nel listino prezzi.

Modificato da escar
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Nel suo genere l'intervento non è male, ma si tratta pur sempre di un risultato modestissimo in termini assoluti: prima il tizio era calvo, ora è mezzo calvo...i capelli che si vedono, pur essendo phonati e riportati, sono comunque molto radi, s'intravede benissimo la cute sottostante, e basterebbero due gocce d'acqua per causare uno spettacolo disastroso. Vale la pena spendere tanti soldi per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel suo genere l'intervento non è male, ma si tratta pur sempre di un risultato modestissimo in termini assoluti: prima il tizio era calvo, ora è mezzo calvo...i capelli che si vedono, pur essendo phonati e riportati, sono comunque molto radi, s'intravede benissimo la cute sottostante, e basterebbero due gocce d'acqua per causare uno spettacolo disastroso. Vale la pena spendere tanti soldi per questo?

Beh, devo dire che rispetto molto tutte le opinioni, però devo chiarire alcuni fatti che sono sbagliato, in quanto si corre il rischio di diventare in fallacies.

In primo luogo il paziente è estremamente soddisfatto del risultato, secondo, l´aspetto è completamente naturale, in ogni circostanza, compresa la pioggia o condizioni estreme, terzo, il obiettivi e le priorità di un paziente nw2 e nw6 sono molto diverse, forse ciò che per un paziente è un grande cambiamento per un altro paziente non è tanto perché il suo status è migliore anche rispetto al risultato ottenuto da un altro paziente.

Ciò che è verita è che un buon trapianto può cambiare la vita di una persona, tuttavia è il paziente che deve valutare se un trapianto può essere l'opzione migliore per lui.

Saluti.

Escar.

Link al commento
Condividi su altri siti

se le foto del prima, durante e dopo fossero veramente dello stesso individuo (ma ne dubito sempre io)...tanto di cappello, darei anche io un voto molto alto all'intervento anche perchè non penso che esista nessun tipo di trapianto che ti permetta di avere la densità di capelli che si aveva prima che iniziassero a cadere o che ti garantirebbe una protesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

se le foto del prima, durante e dopo fossero veramente dello stesso individuo (ma ne dubito sempre io)...tanto di cappello, darei anche io un voto molto alto all'intervento anche perchè non penso che esista nessun tipo di trapianto che ti permetta di avere la densità di capelli che si aveva prima che iniziassero a cadere o che ti garantirebbe una protesi!

Grazie tutti per il comments, commentando ciò che hatnomore hai detto posso dire che in the HDC clinic noi sempre mostrare le photo reale come siamo una clinici onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un ottimo risultato.C'è da dire però che non aveva una calvizie clamorosa

Ciao Hellas e grazie per il comments,

In questo caso, penso che ha commentato che la calvizie non è stata molto ampia, ma, e possible avete confuso paziente? Dato che in questo caso è piuttosto estesa calvizie, come pure una certa NW5-6.

before2kd7.jpg

Modificato da escar
Link al commento
Condividi su altri siti