Crusaders Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 1 Contro la crescita dei capelli bianchi che cosa usate? 2 Come fate a tenere i capelli sempre cosi inordine? 3 A me anke corti vanno dove cavolo vogliono,anche con i prodotti che mi davano centri o rivenditori? 4 Ora spero che Medusa mi accetti x oc di Giugno,visto che a un sacco di lavoro da fare? 5 Il sito e veramente fantastico!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 1 Contro la crescita dei capelli bianchi che cosa usate? La tinta! 2 Come fate a tenere i capelli sempre cosi inordine? Quintali di gel 3 A me anke corti vanno dove cavolo vogliono,anche con i prodotti che mi davano centri o rivenditori? Le protesi OC stanno come le metti 4 Ora spero che Medusa mi accetti x oc di Giugno,visto che a un sacco di lavoro da fare? Chiedi a Medusa 5 Il sito e veramente fantastico!!!!!!!!! Hai ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati