azzero Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 Buongiorno dottore, grazie in anticipo per le risposte! 1) Dopo 5 anni ininterrotti di 1/4 di finastid con buoni risultati lei mi consiglia di iniziare a fare la famosa pausa di 3 mesi all'anno? 2) Dopo i tre mesi di pausa, quando si ritornerà nuovamente a riassumerla l'efficacia e i risultati rimarranno sempre gli stessi, o saranno minori che in passato? Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 1)si 2Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 29 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 Dottore mi son dimanticato di dirle che ho iniziato ad usare Finastid a 34 anni, ora ne ho 39, questo cambia nulla? Grazie ancora di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 facile fare il dottore...hehehe si no saluti lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati