emilianoa Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 (modificato) ciao xxxxx, sono un vecchio iscritto del forum... da un pò di tempo ho ricominciato a seguirvi e leggervi... compro le mie protesi in lace da un rivenditore italiano.. spero a breve di riuscire a comprare con voi.. nel frattempo è possibile acquistare i prodotti di luc@? più di uno mi ha incuriosito... :fischietto: grazie.. Modificato 25 Maggio 2008 da emilianoa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 emilianoa ha scritto: ciao xxxxx, sono un vecchio iscritto del forum... da un pò di tempo ho ricominciato a seguirvi e leggervi... compro le mie protesi in lace da un rivenditore italiano.. spero a breve di riuscire a comprare con voi.. nel frattempo è possibile acquistare i prodotti di luc@? più di uno mi ha incuriosito... :fischietto: grazie.. Che io ne sappia i prodotti di Luca sono in vendita solo per chi partecipa agli ordini congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilianoa Inviato: 28 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 xxxxx allora nel frattempo che attendo di dare il ben servito al mio rivenditore e poter unirmi a voi mi date una dritta? potete dirmi dove acquistare un buon tape per lace? quello che mi forniscono ora con il caldo (tempo un paio di giorni) passa il lace e diventa una poltiglia appiccicosa... grazie mille per l'aiuto... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 emilianoa ha scritto: xxxxx allora nel frattempo che attendo di dare il ben servito al mio rivenditore e poter unirmi a voi mi date una dritta? potete dirmi dove acquistare un buon tape per lace? quello che mi forniscono ora con il caldo (tempo un paio di giorni) passa il lace e diventa una poltiglia appiccicosa... grazie mille per l'aiuto... :rolleyes: Ciao,se veramente hai intenzione di partecipare agli OC,intanto puoi iscriverti,cosi' sarai in grado di acquistare i prodotti di Luc@,che sono stati testati da moltissimi utenti.Se invece vuoi rischiare,beh il WEB e' pieno di ditte che aspettano solo acquirenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati