Vai al contenuto

acquisto prodotti di luc@

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx, sono un vecchio iscritto del forum...

da un pò di tempo ho ricominciato a seguirvi e leggervi... compro le mie protesi in lace da un rivenditore italiano..

spero a breve di riuscire a comprare con voi.. nel frattempo è possibile acquistare i prodotti di luc@? più di uno mi ha incuriosito... :fischietto:

grazie..

Modificato da emilianoa
Link al commento
Condividi su altri siti

emilianoa ha scritto:
ciao xxxxx, sono un vecchio iscritto del forum...

da un pò di tempo ho ricominciato a seguirvi e leggervi... compro le mie protesi in lace da un rivenditore italiano..

spero a breve di riuscire a comprare con voi.. nel frattempo è possibile acquistare i prodotti di luc@? più di uno mi ha incuriosito... :fischietto:

grazie..

Che io ne sappia i prodotti di Luca sono in vendita solo per chi partecipa agli ordini congiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx allora nel frattempo che attendo di dare il ben servito al mio rivenditore e poter unirmi a voi mi date una dritta?

potete dirmi dove acquistare un buon tape per lace?

quello che mi forniscono ora con il caldo (tempo un paio di giorni) passa il lace e diventa una poltiglia appiccicosa...

grazie mille per l'aiuto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

emilianoa ha scritto:
xxxxx allora nel frattempo che attendo di dare il ben servito al mio rivenditore e poter unirmi a voi mi date una dritta?

potete dirmi dove acquistare un buon tape per lace?

quello che mi forniscono ora con il caldo (tempo un paio di giorni) passa il lace e diventa una poltiglia appiccicosa...

grazie mille per l'aiuto... :rolleyes:

Ciao,se veramente hai intenzione di partecipare agli OC,intanto puoi iscriverti,cosi' sarai in grado di acquistare i prodotti di Luc@,che sono stati testati da moltissimi utenti.Se invece vuoi rischiare,beh il WEB e' pieno di ditte che aspettano solo acquirenti !

Link al commento
Condividi su altri siti