ghisirds Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Ciao xxxxx! Sono un felice possessore di un cardiofrequenzimetro Polar S720I con cui mi scarico da anni sul pc, tutti i dati dei miei giri in bicicletta. Ora, mi sono trovato a dover cambiare il notebook e mi trovo Windows Vista. Prima avevo Xp e tutto andava bene, ma ora con Vista non riesco a connettere il cardio con la porta infrarossi. Dopo aver copiato la cartella del sofware Polar Precision Performance 4 sul nuovo pc nella stessa cartella e stessa partizione di dove era prima ed aver aggiornato il programma all'ultima versione disponibile, che al momento è la P403048, quando clicco sul bottone sincronizza mi dice "impossibile accedere a porta com". Eppure io faccio tutto come prima, avvicino il cardio alla porta, lo porto su "connect", apro il software e faccio sincronizza... ma niente! Qualcuno sa come risolvere? Grazie __________________ Mai penseresti ad un regalo aziendale così! (gifts shop in inglese), forum per la scuola, realizzazione siti web Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 26 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 ...potrebbe essere un problema di firewall?!?o di antivirus?!?guarda in qst sezione c'è Minox ke oltre a saperne su futness e BB è un ingegnere stratonucleare... :supersorriso: ... Cmq anke io sono un "biker" possessore di un polar CS200...mi trovo da Dio,ma sulla qualità di tali prodotti,ne ho sentite di tutti i colori!!!bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghisirds Inviato: 26 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 circus ha scritto: ...potrebbe essere un problema di firewall?!?o di antivirus?!?guarda in qst sezione c'è Minox ke oltre a saperne su futness e BB è un ingegnere stratonucleare... :supersorriso: ...Cmq anke io sono un "biker" possessore di un polar CS200...mi trovo da Dio,ma sulla qualità di tali prodotti,ne ho sentite di tutti i colori!!!bah... oggi giro la mail alla polar e vediamo se mi rispondono... grazie intanto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghisirds Inviato: 27 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 la polar mi ha risposto di comprare la loro infrarossi.... bah! Sto provando comunque a reinstallare tutto ma c'è un problema. Io su cd ho la versione 3 che però quando provo ad installarla, mi da errore perchè dice che il sistema operativo non è adeguato (è vista). Però all'indirizzo: http://www.polaritalia.it/download.asp si possono scaricare solo gli aggiornamenti... che funzionano solo se hai già il programma installato. Come si fa quindi ad installarlo da zero? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghisirds Inviato: 27 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 ho scaricato da qui: http://www.pursuit-performance.com.au/pola...ducts/PPP4.html ma continua a non andare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 ...altrimenti prova ad andare sul sito/forum del gambacicli e chiedere li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 Per prima cosa prova a fare la sincronizzazione senza alcun firewall attivo(stacca anche il defender di Vista). Quando installi il software eleva i privileggi ad amministratore e prova ad utilizzare la modalità in retrocompatibilità per Xp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghisirds Inviato: 29 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 minoxidil2 ha scritto: Per prima cosa prova a fare la sincronizzazione senza alcun firewall attivo(stacca anche il defender di Vista). Quando installi il software eleva i privileggi ad amministratore e prova ad utilizzare la modalità in retrocompatibilità per Xp. no, niente da fare. Ho letto sul sito polar che non è proprio compatibile con vista... sigh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 ghisirds ha scritto: no, niente da fare.Ho letto sul sito polar che non è proprio compatibile con vista... sigh!! Lo immaginavo.Devi aspettare che lo aggiornino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati