Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono nuovo del forum (non ho trovato la sezione "Presentazione" :unsure: ).

Metto quì 2 foto nella fase iniziale della cura :S prendo Propecia (prescrittami dal derma) da ancora 5 giorni,metterò quì di seguito i risultati (se ci saranno) con altre foto future.

meof9.jpg

me2mj2.jpg

Secondo voi, in base alla situazione drammatica che si nota nelle foto, avrà effetto anche davanti dato che è li che mi mancano piu' capelli? Lo chiedo perchè ho letto che la Finasteride ha effetto soprattutto sul vertex.... :unsure:

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul vertex sicuramente recupererai abbastanza. Le tempie son molto arretrate a parte la striscia centrale, avresti dovuto muoverti prima. Ad ogni modo di capelli anche se fini e nn tantissimi ce ne sono ancora. Se sei fortunato potresti bloccarne l'involuzione e recuperare qualcosa. Chiaro che nn raggiungerai in quelle zone una situazione"buona" ma comunque margini di miglioramento ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche se credo che passerò al 1/4 di proscar... si sa... si punta al risparmio,tanto il principio attivo è pur sempre la Finasteride. Spero che la dottoressa me lo prescriva :P

P.S.: Mmhhh in effetti le foto fatte col flash aggravano la situazione,boh... viste con la luce normale sembra meno peggio di così :|

Modificato da Alopecioso
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

...e sul vertex c'è piu' copertura della "rosellina"... ma li non vorrei farmi ingannare dalla pettinatura. Non so,la mia ragazza dice che si nota una ricrescita sia sul vertex che sulle tempie... me l'ha detto pure un'altra persona *_* boh. Ma può essere in così poco tempo? Forse sono un ottimo risponditore del farmaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna risposta?

anche io come te inziato ad assumere propecia in più uso minoxidil, nirozarl e integratori e anche a me mia moglie dice che sul vertex i capelli sembrano già più folti mentre sulle tempie oltre al classico velus biodo iniziano a vedersi anche capellini un po' + lunghi + scuri. speriamo bene. di certo non riavrò l'ataccatura di 6 anni fa ma ogni singolo capello in + che ricresce o si rinforza mi va bene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai,qualche speranzina c'è.. da qualche parte ho letto che la Fina ha effetto anche sulle tempie,al contrario di ciò che si dice... anche se in percentuale minore purtroppo :( beh,uscirà qualcosa di ancora più "serio" in futuro spero,intanto andare avanti con questi farmaci va più che bene dai

Ma siamo sicuri che la soluzione farmacologica sia sempre la più indicata? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Goten.... ho letto in giro molti studi dove si nota una ricrescita,anche se minore del vertex,sulle tempie.. usando fina 1mg al dì. Poi se non funziona su qualcuno sulle tempie non è che non funziona su tutti eh? Dipende quanto si è risponditori al farmaco.

Su di me,come scritto prima,in 28 giorni di fina noto tantissimi peletti neri da 1 cm sulle tempie ed anche sul vertex.. probabilmente perchè i bulbi non sono ancora morti.

Modificato da Alopecioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sono i peletti? Se una cura ha effetto crescon capelli, possibilmente in grado di apportare esteticamente qualcosa alla nostra capigliatura, dei peletti cosa se ne fa uno?(e il minox salvo che uno nn risponda benissimo senza fina più che perletti nn fa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre foto a distanza di 32 gg di finasteride 1 mb al dì. Sono entrambe a capelli bagnati.

Vertex: http://img291.imageshack.us/my.php?image=imgp0606qy9.jpg

Frontale: http://img503.imageshack.us/my.php?image=imgp0601xn4.jpg

Scusate se sono poco chiare,le ho fatte ora di fretta.. semmai ne metterò di migliori nei prossimi giorni :|

PS: ho messo i link diretti perchè mi dice che non posso usare i tag [/img] boh.. nelle pagine dinamiche *_*

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...