portobello Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Salve a tutti, gentilmente vorrei saper se qualcuno di voi che ha avuto problemi di calvizia, poi si è deciso ad avere l'autotrapianto di capelli per risolvere il problema,e i risultati ottenuti sono stati quelli aspettati e indirizzarmi, in un centro con medici piuttosto esperti del campo. Attualmente, cerco di informarmi il più possibile per valutare meglio la mia scelta ed aspetto un vostro gentilissimo aiuto, ho saputo che a Milano ci sono centri abbastanza attrezzati con dottori esperti nel campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
famas Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Lascia perdere i centri tricologici! Devi valutare i risultati dei chirurghi NOME E COGNOME non del centro pincopallino in cui non sai chi ti opera. In Italia vale la pena farsi operare solo da Tesauro, altrimenti si va all'estero. Leggi la sezione "Trapianto di capelli" e poi cerca su google xxx (eliminando gli spazi). Troverai molte testimonianze di operazioni corredate da fotografie che ti aiuteranno a farti un'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 xxx sta per bèllicapelli (togliendo l'accento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
famas Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 azz, mi ha censurato anche mettendo gli spazi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 se metti molti spazi riesci a scriverlo b e l l i c a p e l l i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
famas Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Infatti l'avevo scritto così... Vabbè è lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati