plasmo Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Ecco come la sinistra estrema continua a perdere voti. L'ultima proposta del quotidiano Liberazione vuol dare la grazia alla Franzoni. La cassazione l'ha riconosciuta colpevole. Per difenderla hanno buttato letame sul suo paese e dato degli assassini a tutti i suoi abitanti. VERGOGNA! W LA CERTEZZA DELLE PENE! SINISTRA RADICALE SEMPRE PIù DISTANTE DALLA GENTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 (modificato) tra l'altro per un gesto dal cosi' grande disvalore sociale comminarle un periodo di detenzione cosi' breve (oltretutto con buona condotta e indulto puo' decrescere ancora) e' gia' una grande ingiustizia... Modificato 24 Maggio 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 ma la Franzoni ha i santi in Paradiso... suvvia è risaputo. Ma la moglie di Prodi non fa Franzoni di cognome? oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooops, mi è scappato. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 non mi sutpirei se fra qualche tempo dopo avergli fatto scontare un anno in carcere i resto della pena glila faranno scontare agli arresti domicilari o in semilibertà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 25 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Io non possiedo la verità assoluta, è stata la cassazione a decidere per la sua colpevolezza. A me ha dato molto fastidio l'attacco mediatico contro tutti i suoi vicini per cercare di scagionarla. Mi ricordo quando Taormina e il marito affermavano di conoscere il vero omicida, ma non volevano dirlo. Roba da matti! Ma l'operaio, il metalmeccanico, il vigile del fuoco etc...che la sinistra rossa dovrebbe rappresentare cosa ne pensano? Dalle mie esperienze personali vogliono vedere applicare le pene e vivere in modo più sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 26 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 ...peraltro poi se consideri colpevole una persona di tale efferato omicidio,16 anni di condanna sono una miseria,se invece la condanna è avvenuta nel "dubbio" ke possa non essere stata lei,nn si capiscono nè i 16 anni,nè la condanna e tantomento come mai la condanna avviene solo ora qnd gli elementi sono gli stessi da sempre...e poi,vogliam parlare di Taormina?!?se un "avvocatucolo" di provincia avesse fatto quello ke ha fatto lui,ora al max farebbe l'edicolante a Vimodrone ed invece lui,continua ad esercitare ed a chiedere parcella da 780.000 eruazzi bella repubblica delle banane che siamo... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 26 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 780.000 di parcella? come lo sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 26 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 780.000 di parcella? come lo sai? lo hanno scritto su multissimi quotidiani ed ha anche affermato che se non fosse stato per lui,la Franzoni sarebbe finita in carcere molto tempo prima e per tutta la vita...pensa quindi se avesse vinto la causa cosa avrebbe chiesto come parcella...bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati