Vai al contenuto

Grazia


plasmo

Messaggi raccomandati

Ecco come la sinistra estrema continua a perdere voti. L'ultima proposta del quotidiano Liberazione vuol dare la grazia alla Franzoni. La cassazione l'ha riconosciuta colpevole. Per difenderla hanno buttato letame sul suo paese e dato degli assassini a tutti i suoi abitanti. VERGOGNA! W LA CERTEZZA DELLE PENE! SINISTRA RADICALE SEMPRE PIù DISTANTE DALLA GENTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non possiedo la verità assoluta, è stata la cassazione a decidere per la sua colpevolezza. A me ha dato molto fastidio l'attacco mediatico contro tutti i suoi vicini per cercare di scagionarla. Mi ricordo quando Taormina e il marito affermavano di conoscere il vero omicida, ma non volevano dirlo. Roba da matti!

Ma l'operaio, il metalmeccanico, il vigile del fuoco etc...che la sinistra rossa dovrebbe rappresentare cosa ne pensano? Dalle mie esperienze personali vogliono vedere applicare le pene e vivere in modo più sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

...peraltro poi se consideri colpevole una persona di tale efferato omicidio,16 anni di condanna sono una miseria,se invece la condanna è avvenuta nel "dubbio" ke possa non essere stata lei,nn si capiscono nè i 16 anni,nè la condanna e tantomento come mai la condanna avviene solo ora qnd gli elementi sono gli stessi da sempre...e poi,vogliam parlare di Taormina?!?se un "avvocatucolo" di provincia avesse fatto quello ke ha fatto lui,ora al max farebbe l'edicolante a Vimodrone ed invece lui,continua ad esercitare ed a chiedere parcella da 780.000 eruazzi

bella repubblica delle banane che siamo... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

780.000 di parcella? come lo sai?

 

lo hanno scritto su multissimi quotidiani ed ha anche affermato che se non fosse stato per lui,la Franzoni sarebbe finita in carcere molto tempo prima e per tutta la vita...pensa quindi se avesse vinto la causa cosa avrebbe chiesto come parcella...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...