gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 ciao xxxxx....sono un ragazzo di 29 anni ho eseguito,tramite immanuel... ottimo consulente del dott, un intervento il 17 aprile. sono un norwood 2 ,cioe' stempiatura e arretramento frontale, classica dell aga maschile.... immanuel mi ha seguito in tutto,(piccolo volo,albergo,cure,ecc....) grazie mille ancora !!!!!!!il doct mi ha ridisegnato l'hair line come la volevo io.....da 18enne....e poi VIA!!!!!!! lo staff e' cordialissimo e professionalissimo. il dott mi ha ricostruito l' intera hair line in modo impeccabile sotto tutti i punti di vista. posto qui il mio caso. finalmente in un forum free....ma free in TUTTI I SENSI, ESSENDOMI FATTO IO CANCELLARE DI MIA SPONTANEA IL MIO REPORT DA ALTRO SITO DI CALVIZIE LOSCO E MANIPOLATO.....e ancora in attesa di essere cancellato. grazie mille. gy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 il tuo cervello sarà manipolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 il tuo cervello sarà manipolato chiedo cortesemente ai moderatori,di non permettere di farmi insultare. grazie mille. :supersorriso: gy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Ricordo la tua storia e non avevi bisogno di un trapianto,mi chiedo dove sia l'eticita' dei chirurghi,dall'altro forum sei stato bannato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Ricordo la tua storia e non avevi bisogno di un trapianto,mi chiedo dove sia l'eticita' dei chirurghi,dall'altro forum sei stato bannato. l' eticita?? io avevo bisogno di un autotrapianto....rivolevo l hair line e il doctor me l ha ridata!!!!! :rolleyes: .....problemi 0... so stato bannato nell altro forum per chiasso in tag mi dissero.. ma non fu andata proprio cosi.... cmq. poserò le mie foto per tutti gli utenti...su questo forum e basta. ciao. gy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 sei stato tu il primo a offendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 scusa prima dici che te sei andato di tua spontanea volonta e poi dici che sei stato bannato perche non rispettavi le regole di comportamento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 grande gyasper benvenuto di qua ! avevo seguito un pò il tuo report su quell'altro forum ma ti avevano cacciato via in malo modo che sei bannato o meno di là a noi non ci importa, anzi ben vengano persone che hanno avuto un trapianto diretto e non quelli che parlano parlano e magari non han mai visto 1 trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Bella questa Fanti,e in effetti tu sei uno di quelli che parla e parla ma non hai mai visto un trapianto,e vi da' fastidio se moltissime ma moltissime persone con esperienza diretta sono insodisfatti, ma di fronte alla realta' non potete nulla, anche se scrivete sfilze di post con teoremi assurdi,oramai vi attaccate al nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Bella questa Fanti,e in effetti tu sei uno di quelli che parla e parla ma non hai mai visto un trapianto,e vi da' fastidio se moltissime ma moltissime persone con esperienza diretta sono insodisfatti, ma di fronte alla realta' non potete nulla, anche se scrivete sfilze di post con teoremi assurdi,oramai vi attaccate al nulla. chiedo gentilmente hai moderatori di questo forum di allontanarmi Manuele_oftherome' in quanto sta imbrattando il mio post ininterrottamente......e non solo lui!!!!!! grazie mille veramente..... gyasper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 grande gyasper benvenuto di qua !avevo seguito un pò il tuo report su quell'altro forum ma ti avevano cacciato via in malo modo che sei bannato o meno di là a noi non ci importa, anzi ben vengano persone che hanno avuto un trapianto diretto e non quelli che parlano parlano e magari non han mai visto 1 trapianto grazie fant!!!i..... ho visto anche il lavoro di immanuel.....che dire.... superbo... spero si faccia sentire.... voglio posta' :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 scusa prima dici che te sei andato di tua spontanea volonta e poi dici che sei stato bannato perche non rispettavi le regole di comportamento.... vuoi sapere perche m'hanno bannato? la mia cartella in qul forum penso ci sia ancora comunque,ma ho chiesto di farla togliere da 3 gg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massirn Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 ciao gyasper. riusciresti a postare foto del tuo trapianto prima e dopo lo so che è presto ma è per vedere la tua situazione iniziale e l'hair line ottenuta. quanto hai speso? Che tipo di trapianto hai efettuato? Strip o Fue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 ciao..... ho fatto la strip, avevo gia una brutta scar italica....dovuta ad un scandaloso intervento presso la tricomed di padova in passato... inserisco le foto al piu presto.. uf 3800.... io ho speso 2,75 euro a graft. ciao. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 non riesco ad inserire le foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Gyasper sei andato fuori di testa? Stai da tre giorni a rovinare tutti i report a scrivere cavolate e insultare e infamare un altro forum con tutte le persone che stanno dentro, basta vedere come hai iniziato e proseguito questa discussione, inoltre ricordo che su bèllicapelli sei stato bannato per lo stesso motivo, all'improvviso impazzivi e rovinavi tutto il forum con post assurdi offese e infamie. Verrai bannato anche qui ben presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Gyasper sei andato fuori di testa? Stai da tre giorni a rovinare tutti i report a scrivere cavolate e insultare e infamare un altro forum con tutte le persone che stanno dentro, basta vedere come hai iniziato e proseguito questa discussione, inoltre ricordo che su bèllicapelli sei stato bannato per lo stesso motivo, all'improvviso impazzivi e rovinavi tutto il forum con post assurdi offese e infamie. Verrai bannato anche qui ben presto. se continui cosi mi metto seriamente in contatto con l' amministrazione, esci dal mio report. non ti sopporto piu!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiaro??? non rispondere nel mio post. non mi frega niente di te, lo vuoi capi?? testa!!!! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Mi dispiace ma hai messo un report pubblico, e poi per ora non è nulla visto che non ci sono ne foto e ne niente...ti credi che salusamaster è tuo? L'amministrazione gia' ha provveduto a chiudere le discussioni aperte da immanuel con motivo non ci interessa cio' che hai da dire, e tu stai continuando quello che stava facendo lui aprendo un report se cosi' lo vogliamo chiamare, ma stesso tu nel tuo report hai iniziato sulla stessa scia di immanuel attaccando e riferendondoti in malo modo a un altro forum e alle persone che ne fanno parte e continuando allo stesso modo negli altri post sia di questa discussione e sia nelle altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Mi dispiace ma hai messo un report pubblico, e poi per ora non è nulla visto che non ci sono ne foto e ne niente...ti credi che salusamaster è tuo?L'amministrazione gia' ha provveduto a chiudere le discussioni aperte da immanuel con motivo non ci interessa cio' che hai da dire, e tu stai continuando quello che stava facendo lui aprendo un report se cosi' lo vogliamo chiamare, ma stesso tu nel tuo report hai iniziato sulla stessa scia di immanuel attaccando e riferendondoti in malo modo a un altro forum e alle persone che ne fanno parte e continuando allo stesso modo negli altri post sia di questa discussione e sia nelle altre. la smetti di scrivere ed imbrattare il mio report? ma te sei un "frustrato"??.... te l' ha detto pure n altro utente.....e'...... cmq a tutti gli utenti sinceri.... appena trovo il modo posto. :okboy: se qualcuno mi aiuta :mago: gy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 ....finalmente :supersorriso: ...... gyasper!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 VECCHIA CICATRICE ITALIANA.... orribile....ma... qui sono in clinica con immanuel :lol: mitico!!!!!! ciau' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 e questa e' la cica che m' ha lasciato la tricomed :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 POST OPERAZIONE questa e' la sapiente collocazione delle mie graft 3825 circa....sono moltissime lo so..... ma rivolevo un attaccatura bassissima :rolleyes: ...... ERO DISPERATO!!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 POST OPERAZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 UNA SETTIMANA DOPO 12 GIORNI DOPO qui son contento!!!!! adesso molti capelli son caduti.....non resta che aspettare <_< bel.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati