andreaa Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 xxxxx e chiedo a minoxidil che mi sembra il piu esperto. Il mio problema è che sono paffutello di viso ma con una corporatura abbastanza magra. Ci sarebbe un modo per dimagrire ma solo sul viso? Alimentazione/corsa/ palestra... ogni consiglio è ben acccetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 xxxxx e chiedo a minoxidil che mi sembra il piu esperto.Il mio problema è che sono paffutello di viso ma con una corporatura abbastanza magra. Ci sarebbe un modo per dimagrire ma solo sul viso? Alimentazione/corsa/ palestra... ogni consiglio è ben acccetto.. ...perkè,vorresti correre sugli zigomi?!?...o fare sollevamento pesi con le palpebre?!?...credo ke nn vi siano modi (ke funzionino davvero,esclusa la chirurgia estetica) grazie ai quali si "decide" di dimagrire di più in un punto...altrimenti,risulterebbero veri tt quei consigli di gente inesperta ke dice a gente ancora più inesperta "per tirare giù la ppancia devi fare 2000 addominali al giorno..."credo invece ke la genetica decida ciò,infatti io per esempio tendo prima ad ingrassare sulle gambe e poi sul resto,e quando dimagrisco,al contrario,prima mi si sgnofia il viso,poi le gambe e per ultima la panza..hihihi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 ...perkè,vorresti correre sugli zigomi?!?...o fare sollevamento pesi con le palpebre?!?...credo ke nn vi siano modi (ke funzionino davvero,esclusa la chirurgia estetica) grazie ai quali si "decide" di dimagrire di più in un punto...altrimenti,risulterebbero veri tt quei consigli di gente inesperta ke dice a gente ancora più inesperta "per tirare giù la ppancia devi fare 2000 addominali al giorno..."credo invece ke la genetica decida ciò,infatti io per esempio tendo prima ad ingrassare sulle gambe e poi sul resto,e quando dimagrisco,al contrario,prima mi si sgnofia il viso,poi le gambe e per ultima la panza..hihihi... se sei magro allora quella è la tua faccia, anche la mia ragazza in faccia è abbastanza paffutella pur pesando 45 kg per 1.65, non puoi farci niente... se invece sei paffutello anche ne corpo allora probabilmente dimagrendo dimagrirai anche in viso...e ti assicuro che 5-8 kg di sovrappeso si vedon molto in faccia... però se sei come me in faccia perderei per ultimo, prima perderai in altri posti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 trovata qualche soluzione? per dimagrire solo in viso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2008 Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 ci sono degli esercizi di tonificazione che si possono fare per il viso. Io da quando li faccio ho gli zigomi ancora più evidenti ce n'è anche uno per snellire le guanciotte, ma è un pò difficila da spiegare(ma nn da fare, una volta capito) mai sentito parlare di face exercise? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 ci sono degli esercizi di tonificazione che si possono fare per il viso. Io da quando li faccio ho gli zigomi ancora più evidenti ce n'è anche uno per snellire le guanciotte, ma è un pò difficila da spiegare(ma nn da fare, una volta capito) mai sentito parlare di face exercise? no dai,ora sn curioso,racconta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2008 Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 anche il viso ha i muscoli...che possono essere "allenati" proprio come si fa per il corpo, e quindi "mantenuti" unica accortezza :non fare smorfie esagerate perchè si rischiano rughe ulteriori(premetto che questo face exercise è più gettonato dalle donne rispetto agli uomini esericizo per le guanciotte: aprire la bocca e serrare forte forte le labbra sopra i denti(ovvero:labbro inferiore che copre denti inferiori, labbro superiore che copre i denti superiori). Praticamente devi sembrare come un'imitazione di un vecchietto senza denti a questo punto tiri verso le orecchie(ovvero verso l'alto) gli angoli esterni della bocca, come se stessi sorridendo(mantenendo sempre coperti i denti). TIRI; TIRI, tiri forte dovresi sentire il muscolo diciamo sotto lo zigomo (quello delle guanciotte) che si stira. tieni la posizione per 40 sec poi butti fuori l'aria come se stessi soffiando nell'acqua per fare le bollicine. stop molto meno impegnativo della palestra :-) ripeto: è un pò difficile da spiegare e soprattutto capire come si fa anche quando è spiegato bene altri esercizi sono per definire la mandibola(molto gettonato dagli uomini, a ragion veduta secondo il mio modetso parere ;-), per nn far calare la paplebra con l'eta, per il collo, per le labbra, per le guance , per l'ovale del viso, per il naso(che cresce con l'età) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 ahahah che minkiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino45 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 non direi proprio che è una minchiata! ci spieghi anche l'esercizio per la mandibola?! sono davvero curioso! intanto quello per le guanciotte voglio inziare a provarlo! hai idea di quanto tempo sia necessario per iniziare a vedere qualche risultato tangibile?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 (modificato) invece e' POPO NA MINKIATA :( Modificato 27 Settembre 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati