maran Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Ciao a tutti :bacio: , sono maran e vorrei delle delucidazioni: dove posso trovare in sintesi tutto quello che bisogna fare per procedere ad un acquisto di protesi?Dal versamento dell'acconto richiesto ai fini dell' acquisto congiunto( a chi e come farlo, per esempio)..oppure le modalita' d'invio del calco, delle ciocche, etc. essendo rasato, come faccio ad inviare una ciocca di un paio di cm?Dovrei attendere piu' di un mese.. poi, da novizio, potete darmi un consiglio su quale protesi totale ordinare?Cioè, pellicola sul front (e laterali) e lace al centro, oppure in poly o..mi affido a voi...! Inoltre, quale densita' sarebbe l'ideale per non dare nell'occhio?Intorno a 90? avendo capelli molto sottili e castano chiari, i capelli indiani mi sono congeniali? Forse avrei altro da chiedere, ma per ora vi ho esauriti abbastanza con le mie fisime..Vi ringrazio della considerazione e della speranza che mi state trasmettendo!A presto :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Benvenuto tra noi Maran! Per avere una sommaria infarinatura sulla materia d'esame eccoti dei Bignamini: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33892 Ti consiglio però di leggere anche le discussioni che troverai in questa sezione. Ognuna di esse è una perla di esperienze vissute, errori, correzioni e soluzioni che è bene conoscere! Ma sei rasato a zero? In questo caso se vuoi partire con i capelli ti occorre una protesi totale per i primi mesi, in modo da farti crescere un po' i tuoi sotto. Non sarà una bella vita e non sarà nemmeno molto bella ma è l'unico modo possibile per evitare di essere costretto a ripristinare la pelata, dopo la rasatura e prima di ricomparire con una foresta di capelli! :fischietto: Oppure vuoi una totale per poter alternare rasatura e capelli in determinate occasioni? Per il colore esistono delle mazzette da cui scegliere il codice colore: se sei rasato a zero non fa grande differenza su una totale. Per la densità credo che il massimo "naturale" sia un 90-100% con un 80%, max 90% sul front se proprio vuoi una palizzata. Oltre sei comunque innaturale. Per lo spessore ed il colore non c'è problema, anzi, gli indiani trattati tendono ad essere, molto spesso, molto sottili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 MAGARI CONTATTI MEDUSA CHE TI INDICA COME VERSARE POI CHIEDI ALL'INCARICATO REGIONALE CHE TI PUO' AIUTARE IN LOCO PER LA SCELTA DI OGNI PARAMETRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati