Alec B Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Sono quasi tre mesi che uso fina, ma di risultati ben pochi... c'è possibilità che inizi a fare un effetto super tra un pò anche se per il momento niente?? se fa effetto quali sono i primissimi segnali?? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 i primi risultati in genere sono dopo i sei mesi..in ogni caso bisogna vedere che situazione hai di partenza.. ricorda che se la situazione è già avanzata la fina aiuta a rallentare il decorso e a mantenere ciò che hai..quindi resti in una situazione stabile alla quale tu pensi non sia efficace ma se non l'avresti presa saresti ulteriormente peggiorato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 I primi effgeti dopo circa 6 mesi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Idem 4 mesi e mezzo ma ancora poco. Dottore cosa intende con "risultati" dopo 6 mesi. Che i capelli "nuovi" comincino a spuntare dopo 6 mesi mentre prima si rafforzan quelli che ci son gia, oppure che dopo 6 mesi i capelli nuovi han gia raggiunto una lunghezza tale da essere esteticamente rilevanti(sempre che di nuovi ne spuntino). Dice che la fina può cmq aiutare anche tempie e frontale(io ho problemi solo li) è vero però che li ci van più mesi per vedere risultati se ci saranno rispetto al vertex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 I primi benefici esteticamente visibili dopo 6 mesi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Quindi se dopo 4 mesi e mezzo non è spuntato nulla di troppo rilevante difficilmente tra un mese e mezzo ci saran risultati estetici rilevanti :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 25 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Scusate non ho capito... una cura non dovrebbe far guarire? Da quello che mi hanno detto i dermatologi che mi hanno visitato, la finasteride risolve tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHA :P Chi era Il Dr. House? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 25 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Non capisco cosa ci sia da ridere... sono al III livello di non so quale scala (mi è stato riportato nel tricogtramma) Comunque non capisco perchè un medico dovrebbe dirmi balle.. magari c'è chi trae meno benefici di altri, ma se non risolve il problema a che serve??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 (modificato) A niente.......questo basterebbe come risposta ma visto che chiarmanete sei nuovo dell'argomento due righe le aggiungo. L'aga nn è una malattia, è un tratto somatico in un certo senso. Potresti curare uno con gli occhi castni perchè li vuole verdi? Certo nn è un bel tratto somatico, è un difetto genetico diciamo. L'individuo che ne è affetto è soggetto a pardere i capelli a causa di una sensibilità a un ormone chiamato dht(questa è la versione riassunto in verotà ci son molti fattoroi, diversi anche sconosciuti) che è nel suo dna. Pertanto nessu farmaco può cambiare questo fatto, forse il mutogeno che delle tartarughe nina :) . I farmaci che i sono servon solo a inibire l'effetto di tale ormone ma se è scritto nel tuto dna che ti faccia cadere i capelli così resta. In più lo si argina solo in parte alcuni di più altri di meno e tanti altri fattori continuan poi a incidere. Pertanto il tuo medico fa bene a esser fiduioso ma l'aga nn si cura si tiene sotto controllo, smessa la cura sei da capo......Poi c'è chi reagisce bene e chi no chiaro questo, dipende anche se hai problemi sul vertex più controllabili o su frntale e tempie che son più un mistero. Modificato 25 Maggio 2008 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati