Vai al contenuto

cosa ne pensate???

richi

Messaggi raccomandati

SINCERAMENTE NON SAPREI..PENSO SOLO CHE SE FUNZIONASSE FORSE I DERMATOLOGI LO CONSIGLIEREBBERO.

MI DA PIU L'IDEA DI ESSERE UNO STIMOLATORE DEL FLUSSO SANGUNIEO E POI SUL SITO NON SPIEGA IN CHE MODO RIESCE A CONVERTIRE IL DHT.

IL DOTT. GIGLI COSA NE PENSA??..

Link al commento
Condividi su altri siti

SINCERAMENTE NON SAPREI..PENSO SOLO CHE SE FUNZIONASSE FORSE I DERMATOLOGI LO CONSIGLIEREBBERO.

MI DA PIU L'IDEA DI ESSERE UNO STIMOLATORE DEL FLUSSO SANGUNIEO E POI SUL SITO NON SPIEGA IN CHE MODO RIESCE A CONVERTIRE IL DHT.

IL DOTT. GIGLI COSA NE PENSA??..

non ha ancora risposto o dato nessuna opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la seguente domanda sul sito:

Ma come può un prodotto simile convertire il dht..e perchè i dermatologi non lo ritengono un prodotto efficace e consigliano come cure uniche e testate il minoxidil e la propecia?.. Grazie. Luca

Loro mi hanno risposto come segue:

Il prodotto agisce sui sintomi delle calvizie e sugli effetti del DHT, non converte quest'ultimo. I dermatologi fanno il loro interesse economico nel consigliare farmaci come minoxidil o propecia....cosa che ovviamente non otterrebbero con Ricapil.

Agendo a monte del problema e trattando i sintomi dell calvizie, il prodotto Ricapil trova la sua forza proprio nella sua stessa formula...è naturale al 100% e non ha controindicazioni, cosa che invece ritrova neì farmaci.

...e poi...Ricapil è testato perchè essendo un prodotto naturale ha bisogno dei test su campioni umani reali per essere commercializzato, i farmaci non hanno questo obbligo! a buon intenditor poche parole.

Dottore lei cosa ne pensa??..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i test che sono stati effettuati:

Funzione.

Il preparato denominato Alocresan si basa su due principi di massima:

1. Il miglioramento del trofismo tissutale (cioè nutre e tonifica).

2. Attiva il microcircolo vascolare.

Inoltre, normalizza la funzione esocrina delle ghiandole sebacee (modera il sebo).

Sperimentazione.

Durata: minimo 1 mese, massimo 6 mesi. 2 ml al gg. unica applicazione per 3-6 mesi per i casi di alopecia androgenetica, 1-3 mesi nelle altre forme.

Totale di 136 pazienti: 75 maschi e 61 femmine tra i 15 ed i 50 anni affetti da:

1. Alopecia androgenetica 84 casi;

2. Telogen effluvium 30 casi;

3. Alopecia areata 12 casi;

4. Forme miste 10 casi.

Risultati, Nessuna intolleranza riscontrata.

Scomparsa di desquamazione seborroica al cuoio capelluto (per coloro che ne erano affetti).

Riduzione della caduta dei capelli con miglioramento dell’aspetto e corposità dei capelli esistenti.

Considerando che non appare possibile riattivare le funzioni di follicoli piliferi atrofizzati, i risultati ottenuti confermano che anche i follicoli inattivi hanno frequentemente residui di vitalità e che il trattamento in esame esercita uno stimolo riattivante su di essi, compatibilmente con il tempo di comparsa dell’alopecia e la gravità della stessa.

sempre a lei dottore cosa ne pensa??..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dermocosmetici..

sai soldi che hanno fatto sopra le spalle di mia madre sti bastardi che poverina credeva aiutassero veramente?

non sono un dottore ma da quello che so e che leggo per internet gli unici farmaci in grado di rallentare il decorso di una calvizia androgenetica sono gli inibitori di DHT e minoxidil..

diffidate sempre da ste trovate per fare soldi sulle spalle della gente che ci crede!

Link al commento
Condividi su altri siti