richi Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 hp trovato questo prodotto su internet giando per informazaioni....voi cosa ne pensate? http://www.ricapil.it/cura.asp?varvia=parti http://www.ricapil.it/landing_page_uomo.asp?r=GOOGLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 SINCERAMENTE NON SAPREI..PENSO SOLO CHE SE FUNZIONASSE FORSE I DERMATOLOGI LO CONSIGLIEREBBERO. MI DA PIU L'IDEA DI ESSERE UNO STIMOLATORE DEL FLUSSO SANGUNIEO E POI SUL SITO NON SPIEGA IN CHE MODO RIESCE A CONVERTIRE IL DHT. IL DOTT. GIGLI COSA NE PENSA??.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 21 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 SINCERAMENTE NON SAPREI..PENSO SOLO CHE SE FUNZIONASSE FORSE I DERMATOLOGI LO CONSIGLIEREBBERO.MI DA PIU L'IDEA DI ESSERE UNO STIMOLATORE DEL FLUSSO SANGUNIEO E POI SUL SITO NON SPIEGA IN CHE MODO RIESCE A CONVERTIRE IL DHT. IL DOTT. GIGLI COSA NE PENSA??.. non ha ancora risposto o dato nessuna opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Nulla più di un dermosmetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 21 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Nulla più di un dermosmetico. quindi una cosa inutile o minimamente di aiuto????? io ho un effluvio secondo voi potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Io ho fatto la seguente domanda sul sito: Ma come può un prodotto simile convertire il dht..e perchè i dermatologi non lo ritengono un prodotto efficace e consigliano come cure uniche e testate il minoxidil e la propecia?.. Grazie. Luca Loro mi hanno risposto come segue: Il prodotto agisce sui sintomi delle calvizie e sugli effetti del DHT, non converte quest'ultimo. I dermatologi fanno il loro interesse economico nel consigliare farmaci come minoxidil o propecia....cosa che ovviamente non otterrebbero con Ricapil. Agendo a monte del problema e trattando i sintomi dell calvizie, il prodotto Ricapil trova la sua forza proprio nella sua stessa formula...è naturale al 100% e non ha controindicazioni, cosa che invece ritrova neì farmaci. ...e poi...Ricapil è testato perchè essendo un prodotto naturale ha bisogno dei test su campioni umani reali per essere commercializzato, i farmaci non hanno questo obbligo! a buon intenditor poche parole. Dottore lei cosa ne pensa??.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Questi sono i test che sono stati effettuati: Funzione. Il preparato denominato Alocresan si basa su due principi di massima: 1. Il miglioramento del trofismo tissutale (cioè nutre e tonifica). 2. Attiva il microcircolo vascolare. Inoltre, normalizza la funzione esocrina delle ghiandole sebacee (modera il sebo). Sperimentazione. Durata: minimo 1 mese, massimo 6 mesi. 2 ml al gg. unica applicazione per 3-6 mesi per i casi di alopecia androgenetica, 1-3 mesi nelle altre forme. Totale di 136 pazienti: 75 maschi e 61 femmine tra i 15 ed i 50 anni affetti da: 1. Alopecia androgenetica 84 casi; 2. Telogen effluvium 30 casi; 3. Alopecia areata 12 casi; 4. Forme miste 10 casi. Risultati, Nessuna intolleranza riscontrata. Scomparsa di desquamazione seborroica al cuoio capelluto (per coloro che ne erano affetti). Riduzione della caduta dei capelli con miglioramento dell’aspetto e corposità dei capelli esistenti. Considerando che non appare possibile riattivare le funzioni di follicoli piliferi atrofizzati, i risultati ottenuti confermano che anche i follicoli inattivi hanno frequentemente residui di vitalità e che il trattamento in esame esercita uno stimolo riattivante su di essi, compatibilmente con il tempo di comparsa dell’alopecia e la gravità della stessa. sempre a lei dottore cosa ne pensa??.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 dermocosmetici.. sai soldi che hanno fatto sopra le spalle di mia madre sti bastardi che poverina credeva aiutassero veramente? non sono un dottore ma da quello che so e che leggo per internet gli unici farmaci in grado di rallentare il decorso di una calvizia androgenetica sono gli inibitori di DHT e minoxidil.. diffidate sempre da ste trovate per fare soldi sulle spalle della gente che ci crede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Confermo solo un dermocosmetico. Mi sembra proprio che se c'e qualcuno qua che abbia interesse a "vendere" dei prodotti non siano proprio i dermatologi. A buon intenditor.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati