Step Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 vorrei un vostro parere, considerate che la fronte alta l'ho sempre avuta, mentre i capelli sono sporchi e c'è anke la gelatina... e ho un tipo di capello abbastanza vertiginoso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 con la luce puntata è naturale si intraveda lo scalpo..tranquillo è tutto apposto! monitora la situazione sul frontale stando attento che la stempiatura "cammini" troppo velocemente..se la tua attaccatura è sempre stata alta hai ancora meno da preoccuparti.. se hai capelli grassi usa un buono shampoo e non quelli da supermercato.. ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Fronte alta ma nn ci vedo nulla di particolare sembra ok. Anche il vertex sembra ok nonostante si veda la cute, ma prob dipende dal fatto che son sparati in su, luce puntata e magari una densità naturale nn da record. Cmq monitorati. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 non voglio darti un parere discordante rispetto agli altri... però secondo me , una visita da un dermatologo bravo, che ti faccia il tricogramma, nn guasta... così ti metti l'anima in pace... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 Secondo il mio modesto parere è un "tipo di attaccatura e di capelli" fisiologico, non hai problemi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Step ha scritto: vorrei un vostro parere, considerate che la fronte alta l'ho sempre avuta, mentre i capelli sono sporchi e c'è anke la gelatina... e ho un tipo di capello abbastanza vertiginoso Sembri non avere nulla. Puoi postare una foto mentre tieni i capelli tirati indietro? Giusto per sciogliere ogni dubbio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step Inviato: 1 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 guarda le altre foto che ho messo con i capelli rasati... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati