SunDevil Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Vorrei fare un po' di polemica scusatemi.. ce l'ho con tutti quelli che scrivono sempre cose del tipo: "Nella farmacia che mi fa il minox, (di cui ovviamente non faccio il nome) ..." Ecco, ma che cos'è così OVVIO da non permettere di scrivere il nome di una farmacia, di un farmaco o di un dottore? Io so da dove deriva questa brutta abitudine, dalla TV dove si dice sempre.. "eh non so se posso fare il nome.." eccetera. Si ma li si parla di pubblicità subliminale, ok, ma se qui siamo per scambiarci i consogli, diamine, ditemelo chiaramente QUALE farmacia fa schifo secondo voi e quale Dottore è un perditempo mangiasoldi.. Bisogna distinguere tra diffamazione (e questo non bisogna certo farlo) da semplice informazione. Del tipo: in questa tale farmacia hanno i prezzi altissimi e ci mettono sempre un mese a farmi il minox. Beh che c'è di strano, ho detto la verità senza enfatizzare. Quindi, se potete, togliete questo OVVIAMENTE dai post.. è solo controproducente e stimola a scrivere risposte del tipo "e dai dicci di quale parli" ecc... ciao ----- (per OVVI motivi non firmo questo post) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Polemica umm,vediamo allora,le farmacie della mia citta'(dove risiedo ora specifico) fanno tutte schifo piu' o meno,vicino a casa mia c'è la f. Forlani,mio padre si fa ordinare l'isulina,cmq non hanno nulla di nulla;a pta mare la n.1 aperta fa i turni non avevano il propecia quando lo chiesto c'è una marea di gente,farmaciste prima cosa inguardabili,poco cervello,buone nemmeno per il lavoro di bottega,prendo li' i prodotti omeopatici su ricetta del veterinario che non funzionano mai fra l'altro.Nella farmacia gi Giovecca mi hanno dato il propecia senza ricetta,bravi pero' che dici...Comunque chissa' che galenici saltrebbero fuori..e in farmacia non ci vado di persona figurati,spetta alla segretaria questo compito. Ecco cosa volevo dire,sono sicuro di avere l'aa per colpa dei miei parenti,e non per altri fattori,presto sara' dimostrata questa cosa,anche se dopo 5 minuti che ripeto l'androgenetica c'è sono sicuro,l'analista non si convince,non faccio il nome perchè non si puo'...nemmeno dei tre dott. che mi hanno visto in precedenza;volevo continuare il mio giro per l'italia roma,milano, tornero' forse in una citta' abbastanza vicina emm,non padova,da quelle infermiere che mi stanno addosso e non le sopporto,ne' bologna,san luigi,caserma minghetti tanto per far nomi,piu' in la', per sentire un parere.Sono molto seccato e sfiduciato per queste cure quasi inutili,infondo voglio solo un responso poi,il mio futuro lo decido io,ma non confessano.. Ogni volta che scrivo devo usare l'autocensura evitando discussioni inutili e di offendere chi infondo colpe non ne ha,solo opinioni differenti per vari motivi dalle mie.Dal vivo purtroppo in certe situzioni non sto zitto,neanche a morire,pero' questo è un forum non si puo' nemmeno offendere,anche se dai post si capisce bene cosa c'è dietro,se noti i nomi dei dott,li faccio spesso,addirittura ripeto cio' che mi hanno detto,solo qualche volta pero',perchè sarebbe davvero troppo. lucio eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 ehhhhhhhh???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati