Vai al contenuto

frontale???

Messaggi raccomandati

xxxxx da tempo non scrivo..finalmente sono tornato in toscana e tra qualche settimana vedo il dott.Gigli...tempo fa ho messo anche le mie foto nell'apposita sezione e purtroppo il problema sembra peggiorare di giorno in giorno...apparte un diradamento generale sopportabile quello che davvero mi preoccupa è l'arretramento ai lati della lina frontale (insomma forma a U molto mangiucchiata ai lati...)una situazione davvero da mettersi le mani nei...capelli!!! purtroppo da sempre uso tenere i capelli lunghetti (5cm) con la riga di lato ma oramai davanti mi vergogno tanto e sto sempre ad aggiustarmi timoroso degli sguardi indiscreti...ciò che mi preoccupa è il fatto che è risaputo che i capelli persi non ritornano e che farmaci come fina e minox risolvono i problemi al vertex (dove credo di non avere alcun problema...)! possibile che per i lati della frotne non funzioni nulla???

mi sento molto giù...stasera ho una cena importante e ho già le paranoie!!!a Gigli ovviamente esporrò il mio problema ma volevo qualche vostra opinione sulla questione frontale...non vedrò mai capelli rinfoltirsi ai lati dell'attaccatura???

mi mangio le mani per non essermi rivolto subito al derma...il problema è che la caduta era altalenante e pensavo ad un effluvio...poi guardando mio padre e mio fratello più grande di qualche anno mi sono dvavero preoccupato...:-(((

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Disperato...

Ma invece di dire certe stupidaggini

ringrazia dio o il destino

di essere sano

e di non essere cresciuto in luoghi dove la perdita di capelli

è una benedizione

mi chiedo perchè la gente parli a sproposito...in un forum del genere pensi che dovrei sentirmi disperato per la guerra in Darfur??? evita tu di dire boiate...sapiiamo tutti che ci sono cose peggiori e ben più gravi dell'alopecia ma questo spazio mi pare sia dedicato proprio a questo problema...e penso che ognuno abbia il sacrosanto diritto di vivere la sua situazione serenamente o disperatamente!!!!

a volte è meglio tacere...saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti te lo dici tu stesso,

inoltre prendendo atto della tua reazione capisco solo che

ti sei reso conto delle stupidaggini che hai detto

Cresci e vai a lavorare

Non meriteresti neanche risposta...stai trasformando uno spazio per lo scambio di consigli ed esperienze in un inutile confronto personale...la mia reazione è giustificata dall'attacco gratuito che tu hai iniziato senza che nessuno ti chiedesse di intervenire...ripeto che io ho il rispetto per le situazioni degli altri, cosa che invece tu sembri non possedere!cresci e vai a lavorare lo dici a chi conosci...io di mio qualcosa nella vita di buono la faccio ma non mi arrogo certo il diritto di fare critiche inutili a chi cerca solo sostegno e aiuto...evita di aprire bocca se è per dire scemenze e non prenderti la libertà di sbeffegiare nessuno...

Più umiltà ti farebbe comodo...chiudo qui!!!

Modificato da pegaso86
Link al commento
Condividi su altri siti