ros863 Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2008 salve atutti...sono unova del sito...vi spiego il mio prob...ho22anni e da3anni soffro di effluvi nel cambio di stagione o nei periodi di stress e dieta..sono sempre stati limitati...da fine marzo,però,sto avendo una caduta molto abbondante...ed avendo gia di natura capelli sottili e lisci e nn tanti...nel giro di1 mese e mezzo il diradamento si è fatto già evidente...Sono disperata!!!Ad aprile il dermat mi ha dato fiale minovital e biolastic alternate tutti i gg+detskin shampoo+integratori...ma niente di niente...anzi...ora sono in attesa dei risultati x verificare i valori degli ormoni...e poi ieri ho fatto 1 ceck-up del capello con microcamera...e mi ha riscontrato 1elevat livello di sebo e anemicità dei bulbi_sono meno grossi del normale...come possibile soluz mi hanno proposto1 trattamento di 8-12 sedute con 1nuovo macchinario americano---una lampada-laser che consente la foto-biostimolazione dei bulbi..aumenta la circolaz,e l'ossigeno ai bulbi e il nutrim cellulare...tutto questo dovrebbe far ridurre la caduta e far rinvigorire i bulbi kke inizierebbero a riprodurre nuovi e più capelli...i risultati sarebbero riscotrabili dopo 5-6sedute e dimostrati sempre attraverso microcamera....Io sono scettica sulla cosa...da 1 lato mi ha dato qualche speranza...ma ho paura di buttare soldi...ho fatto una ricerca su internet...è 1 una tecnica approvata dalla fda...c'è in giro anke 1 pettine laser...e ho letto in qlc forum ke è buono.Non so ke fare...x favore,datemi qualche consiglio...qst prob mi sta rovinando psicologicam...nn esco..non mi piaccio..e nn riesco a studiare e a star serena.GRAZIE in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 Il mio dermatologo mi ha detto che la spazzola laser è una fregatura. utilizza luce rossa, che ha una lunghezza d'onda che non va ad influire minimamente sulla ricrescita. Però per il macchinario che ti è stato proposto non saprei... informati meglio e chiedi ad un esperto! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 la luce rossa? allora mi compro una lampadina rossa e mi ci metto la testa sotto? questo secondo il tuo dermatologo...... chi e il tuo dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 (modificato) Metti la testa sotto una lampadina incandescente ED é LA STESSA COSA! Se la spazzola ti fa crescere meglio i capelli che hai, sicuramente NON NE FA CRESCERE DI NUOVI E NON COMBATTE LA CADUTA!!!! alle multinazionali piace prenderci per il cxxx!! Poi io non sono un medico, così mi è stato detto, così riporto. Modificato 20 Maggio 2008 da Alec B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati