Vai al contenuto

tifferenza tra velus e probabili capelli in fase di miniaturizzazione

Messaggi raccomandati

xxxxx è da ormai 2 settimane che mi sono rasato a zero e sempre da 2 settimane che ho ripreso a prendere propecia e minoxidil al 5%. logicamente è troppo presto vedere risultati o cose simili. la mia domanda è questa:

guardandomi allo specchio ora che i capelli sono ricresciuti un po' in lunghezza noto che nelle zone dove ormai i capelli non ci sono + da anni c'è del velus di piccoli e finissimi capelli biondi quasi invisibili ma mentre nelle zone dove i capelli si sono diradati tra i capelli + spessi ci sono tanti capelli sottili ma di colore castano come i capelli. possibile che si tratti di capelli si sono miniaturizzati? Secondo voi con il trattamento propecia +minoxidil + integratori e shampo nizoral che sto facendo c'è una minima possibilità che questi capelli si rinforzino e diventino un po' + spessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo e il punto! non ho capito manco io se il minox la fina riescono ad invertire il processo di miniaturizzazione.

dobbiamo solo aspettarci la crescita di tanti peletti fragili e basta.?

ce chi dice che il minox ci riescie altri dicono di no.

e poi a sentir dire, il minox e la fina sono efficaci sul vertex o crown e non sulla zona frontale. li si va con il trapianto.

fosse vero....

da quanti mesi fai la cura?

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo e il punto! non ho capito manco io se il minox la fina riescono ad invertire il processo di miniaturizzazione.

dobbiamo solo aspettarci la crescita di tanti peletti fragili e basta.?

ce chi dice che il minox ci riescie altri dicono di no.

e poi a sentir dire, il minox e la fina sono efficaci sul vertex o crown e non sulla zona frontale. li si va con il trapianto.

fosse vero....

da quanti mesi fai la cura?

ho ripreso da davvero poco! poco + di 2 settimane. Ora che ho la testa rasata voglio vedere se riesco ad ottenere qualche risultato visibile. prima questi capelli abbastanza lunghetti ma sottili non li vedevo con i capelli lunghi. io spero che riescano a diventare un po' + spessi tanto per infoltire un po' la zona centrale. Poi le stempiature abbastanza profonde dove ormai i capelli non ci sono + pazzienza. Chissà magari in un futuro se proprio voglio mi farò un trapianto. ma prima voglio vedere se la situazione migliora un po' altrimenti mettrò una pietra sopra al problema capelli anche se con grosso dispiacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Se vuoi aiutare il processo di miglioramento ti consiglio qualche integratore leggero e apposta per i capelli. Io dopo 5 mesi di cura con propecia non ho visto nessun miglioramento, anzi. Sono solo peggiorato. Fortunatamente il mio problema era un'altro a quanto sembra. Alimentare. Ora mi stanno crescendo di nuovo e sono felicissimo. Fare degli esami per vedere se ci sonop carenze di minarali ecc è una cosa importante ;) Quindi fatela anche voi, mi raccomando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi aiutare il processo di miglioramento ti consiglio qualche integratore leggero e apposta per i capelli. Io dopo 5 mesi di cura con propecia non ho visto nessun miglioramento, anzi. Sono solo peggiorato. Fortunatamente il mio problema era un'altro a quanto sembra. Alimentare. Ora mi stanno crescendo di nuovo e sono felicissimo. Fare degli esami per vedere se ci sonop carenze di minarali ecc è una cosa importante ;) Quindi fatela anche voi, mi raccomando..

Che integratore usi? io assieme a minoximen, propecia, nizoral uso anche Biominera che è un integratore per capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti