Vai al contenuto

4160 maximus FUE by Alvi Armani

Sgt. Pepper

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

manco da un pò di anni da queste parti.

Anni in cui ho meditato molto e cercato di "dimenticare" l'agognato problema della calvizie.

Ovviamente non ci sono riuscito e non mi sono dato per vinto, per cui dopo essermi sottoposto per anni a cure di ogni tipo, i seniors del forum se ne ricorderanno, ho deciso di abbandonare ogni tipo di terapia e vedere dove il mio grado di calvizie si spingesse nell'arco di due anni.

All'età di 33 anni mi sono ritrovato di fronte ad un drammatico QUINTO GRADO della scala Hamilton.

Dopo vari consulti con chirurghi italiani e non, ho optato per il grande passo dell'autotrapianto d'oltreoceano scegliendo la clinica Alvi Armani.

La mia decisione è stata dettata dall' innovativa tecnica chiamata MAXIMUS FUE.

Niente più strip, niente cicatrici da camuffare una volta avvenuto il trapianto, niente compromissione della donor, ma un intervento FUE che riuscisse a garantire densità notevoli e soprattutto a dare la libertà di poter portare i capelli della lunghezza desiderata senza il vincolo di una cicatrice da nascondere.

Tra i vantaggi di questa tecnica ci sono la possibilità di scegliere singolarmente le UF da trapiantare, la donor non è più limitata alla classica striscia di 23 cm x 1 cm, ma diventa bensì tutta l'area della nuca e delle tempie.

In questo modo si ovvia al limite tecnico della strip che costringe il chirurgo a fare i conti esclusivamente con le UF risiedenti nella striscia utilizzata come donor, spesso con l'inconveniente di trovarsi a disposizione solo poche UF singole e molte triple o quadruple assolutamente inadatte per un frontale.

Vi ricordo che una Hairline in natura è composta per lo più da UF singole.

Così sono stato operato il 25 Marzo 2008 nella clinica di Toronto.

Vi lascio un link del mio blog dove potete vedere l'evoluzione del tutto.

Spero di essere utile alla comunità di questo storico e fondamentale forum come lo è stato per me in tutti questi anni.

http://sergentkabuki.blogspot.com/

Modificato da Sgt. Pepper
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Jimmy.

La tariffa standard del dottor Alvi Armani è per l'europa 10 dollari a UF mentre il suo staff (Sara Armani, Edwards) 6 dollari a UF.

Molto simile a quella degli altri chirurghi TOP d'oltreoceano.

Se ci si pensa bene data la complessità delle tecnologie e dell'intervento e soprattutto dati i risultati no cicatrici e scelta delle singole UF ossia invisibilità totale dell'intervento e naturalezza incredibile direi che ne vale davvero la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cliniche Alvi Armani sono tre, Toronto, Dubai e Los Angeles dove operano tre chirurghi residents mentre il dottor Alvi Armani una settimana al mese gira a rotazione tra le tre cliniche con il suo staff personale.

Questo il perchè di due tariffe.

Ovviamente essere operato dal dottor Alvi Armani in persona ha un costo elevato sebbene tutti i chirurghi residents grantiscano lo standard presupposto.

E' ovvio che se uno vuole farsi installare windows da bill gates questo comporta dei costi aggiuntivi.

Per un numero di UF molto elevato si possono raggiungere degli accordi economici diversi ed è anche possibile beneficiarte di sconti "last minute" nel caso qualche paziente rinunci all'intervento.

Spero di esserti stato utile.

In ogni caso quì troverai un pò di informazioni aggiuntive

http://alviarmani.com/

Modificato da Sgt. Pepper
Link al commento
Condividi su altri siti

:) ))

Ciao Kabuki, del tuo trapianto non mi interessa nulla, ma ti auguro cmq un ottima ricrescita

ti chiedo se puoi venire gentilmente a rispondere qui per alcune tue fandonie sul mio conto:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33970

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Modificato da Immanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Pepper....che tu sia diventato "di colpo" il sales manager (procura-clienti in termini poveri....) della Alvi Armani dopo quanto.....illustrato dal coordinatore pazienti per l'Italia della BHR ......mi appare alquanto strano!

Mi pare un po' come.........."tanto oramai mi hanno scoperto"......

Saresti così trasparente, dato che rappresenti un'azienda importante nel campo del trapianto di capelli, da mostrarci il tuo vero nome e cognome? grazie!!

Modificato da cabeza
Link al commento
Condividi su altri siti

Pepper....che tu sia diventato "di colpo" il sales manager (procura-clienti in termini poveri....) della Alvi Armani dopo quanto.....illustrato dal coordinatore pazienti per l'Italia della BHR ......mi appare alquanto strano!

Mi pare un po' come.........."tanto oramai mi hanno scoperto"......

Saresti così trasparente, dato che rappresenti un'azienda importante nel campo del trapianto di capelli, da mostrarci il tuo vero nome e cognome? grazie!!

ehehehe ma vaaaaaaa è diventato consulente della ALVI ARMANI ? :unsure:

molto molto strano questo passaggio da paziente a consulente da 1 giorno all'altro proprio,

anzi no, non da 1 giorno all'altro, ma proprio il giorno dopo quanto il coordinatore per la BHR di Bisanga aveva rivelato sul suo conto in questo thread

quadra bene tutto, ora! complimenti pepper, auguri per l'incarico, di sicuro sei partito malissimo !

Modificato da Hair_No_Compromize
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è arrivata anche la conferma ufficiale...

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34004

senza pudore, aveva ragione allora immanuel

il 18 sotto accusa dichiara di non aver nessun rapporto lavorativo con Armani, e un giorno dopo, il 19 maggio, guarda caso dopo la rivelazione scottante di Immanuel, ci annuncia come nulla fosse che lui ha un ufficio a Roma come sales manager per la Alvi Armani...

vai alla grande !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanti,cabeza,hair, almeno peppe scrive con il suo nik si vede a tre miglia lontane che state facendo lo stesso lavoro anche su salus, fate lavorare bene peppe che se altri gia' hanno dimostrato di non saper fare il loro lavoro, diamo la possibilita' a peppe di dimostrare come svolgera' il suo lavoro di consulenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanti,cabeza,hair, almeno peppe scrive con il suo nik si vede a tre miglia lontane che state facendo lo stesso lavoro anche su salus, fate lavorare bene peppe che se altri gia' hanno dimostrato di non saper fare il loro lavoro, diamo la possibilita' a peppe di dimostrare come svolgera' il suo lavoro di consulenza!

sì siamo tutti immanuel,

ma basta con sta storia

se lo difendiamo e ti sembra che siamo tutti la stessa persona sono problemi tuoi,

noi immanuel lo conosciamo e sappiamo che è un ragazzo serio e preparato ed è chiaro a tutti che sia stato vittima di una vicenda molto poco chiara che lascia strascichi pesante...per questo è stato utilizzato per polemiche che non gli appartengono

che noi diamo il nostro appoggio a immanuel, non dovrebbe infastidire nessuno,

se non allle persone coinvolte in quella brutta vicenda di cui si è reso protagonista pepper

non c'è nulla di male e non vedo perchè tu ti debba agitare dato che non puoi conoscere nessuna delle vicende a meno che... a meno che il clone non sia tu... ed è evidente che tu lo sia

ripeto noi ci siam stancati e persone come pepper non dovrebbero più partecipare ad un forum civile quindi evita la manfrina dell ingenuotto con noi ke non siamo scemi

si pepper scrive ANCHE con il suo nome...ma poi, seguendo il tuo ragionamento cosa ne sappiamo che tu non sei un clone di pepper visto che lo difendi casualmente e sei iscritto da ieri nel forum?

anzi mi pare proprio così a me !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli iscritti da ieri sono cabeza fanti e tu, e comunque chi dovrebbe non starci piu' è immanuel per i casini che sta facendo anche su salus e per le provocazioni anche in discussioni come queste, state rovinando un forum. State, stai è uguale.

Si è vero, io sono iscritto "da ieri"......ma questo non vuol dire che io sia un clone di immanuel! Altrimenti...gli admin blokkino le nuove registrazioni.....così ti tolgono anche questo dubbio (assurdo!!)

Se proprio la devo dire tutta......io IMMANUEL neanche lo conosco, per cui non lo difendo per tale motivo come invece mi pare di capire faccia l'altro utente (HAIR NO COMPROMIZE).

Unica cosa è che seguendo questa storia di sales managers mi sono rotto a tal punto che ho invitato i due "contendenti" a sporgersi querela in modo tale che l'Autorità Giudiziaria possa tranquillamente scoprire chi si cela dietro ai nicks da loro "incriminati" e possa dar ragione al portatore della stessa. Ci sono ingiurie, diffamazioni varie - a sentire quello che dicono i diretti interessati - per cui quale modo migliore per stabilire la verità se non quello di querelare chi dice il falso?

Se questo basta a farti capire che non difendo ne uno ne l'altro bene....altrimenti......pazienza!!

Cosa invece che mi fa leggermente propendere verso la "verità" descritta da IMMANUEL è...il fatto che ho citato nel mio precedente intervento.....e cioà che mi pare strano che uno che il giorno dopo essere stato attaccatto ed in qualche modo "collegato" al sales manager (che razza di termine........siamo italiani.....utilizziamo terminologia italiana: RAPPRESENTANTE PER L'ITALIA, COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA, RICERCATORE DI PAZIENTI ecc. ecc.) della ALVI ARMANI ITALIA......lo diventi lui!! Ma qesta è una mia opinione o non si è più liberi di pensare che la cosa è un tantino....."strana"?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è arrivata anche la conferma ufficiale...

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34004

senza pudore, aveva ragione allora immanuel

il 18 sotto accusa dichiara di non aver nessun rapporto lavorativo con Armani, e un giorno dopo, il 19 maggio, guarda caso dopo la rivelazione scottante di Immanuel, ci annuncia come nulla fosse che lui ha un ufficio a Roma come sales manager per la Alvi Armani...

vai alla grande !

E vabbè sarà diventato consulente di Armani tra le 23.59 del 18 maggio e le 00.01 del 19 maggio... :fischietto: :fischietto:

comunque abbiamo capito che per cercare di pubblicizzare il chirurgo per cui ora lavora doveva screditare Bisanga che -NON A CASO- in Europa è il più richiesto...

Modificato da lucaCV
Link al commento
Condividi su altri siti

Si appunto, a parte la storia, che ha del ridicolo dato che si era capito bene

che pepper ci raccontava di quanto era bella la chirurgia OLTREOCEANO

solo per spianarsi la strada una volta diventato sales manager...

che poi passare da 1 giorno all'altro a sales manager, oltretutto dopo la storia raccontata da immanu,

è davvero assurdo e ci deve spiegare come si fa..detto questo buon lavoro pepper

Io ti spiego cabeza, io non sono immanuel e neanche mi piace difendere le persone,

solo che quando vedo qualcuno vittima di ingiustizie mi sento di dover intervenire ...

io ho avuto anche il piacere di scmabiare moltissime email in modo disinteressato con immanuel e assicuro che mi ha sempre risposto e sempre con un sacco di informazioni preziose e vere,

non le solite frasi retoriche che ti danno gli altri che puntano solo a prenotarti la data e chissè visto sè visto...

lui tra un pò sembrava che mi volesse far desistere dal fare l'intervento da quanto è impeccabile, dicendo di aspettare almeno 1/2 anni di cure stabili, la necessità di un consulto di persona, l'esigenza di sapere che tipo di donor si ha e tutte queste cose che mi hanno molto aperto gli occhi sulla materia che qui trattiamo

tanto che io e lui abbiam parlato più in generale sui capelli che sul mio eventuale trapianto,

anche perchè non ho in mente nessuna operazione ora, voglio continuare x un pò con le cure e vdere come va...

e poi se il trapianto può servirmi per farmi stare bene, perchè no?

il forum caro manuele invece lo rovinano altre persone,

queste persone in malafede come pepper, macc, e gli altri, che seminano il dubbio,

fanno nascere polemiche,

e alla fine mirano a infastidire chi svolge il proprio lavoro onestamente, e solo per alimentare invece un proprio interesse personale.

questo è inaccettabile per me e mi sento di doverlo dire

e come immaginato, ho recato fastidio proprio a queste persone che ritnevo in malafede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah piccolo intermezzo,

volete sapere cosa ha scritto Pepper a riguardo di Bisanga sull'altro forum lì bellllicapellllli alcuni giorni fa,

quando ancora si fingeva un normale paziente di armani?

"Prima di scegliere Armani "tra i tanti" ho avuto un consulto anche con Bisanga e sinceramente non mi ha fatto assolutamente una buona impressione. Ho trovato eccessivo questo suo nascondere l'identità di "Congolese" se ci fate caso nel suo sito non si vede mai in foto ed indossa sempre la mascherina secondo me temendo un giudizio razziale da parte dei pazienti europei"

Dopodichè ha completato l'exploit con osservazioni sul peso fuoriforma del doc e sulle sue mani

Come per dire: sul suo sito non compare mai,

...ma pur non comparendo, ha indosso la mascherina sul volto (ma forse perchè è un chirurgo e opera?)

così in questo modo si difende dalla paura che ha che le persone lo prendano per 1 negro, e spera che non venga scoperto (che è negro), altrimenti la sua potenziale clientela europea potrebbe giudicare negativamente e allontanarsi....

incredibile frase...quasi mi vergogno per te....

ma pensi sempre al marketing per qualsiasi cosa caro pepper??

Dopo di chè ha sputato quelle falsità su Immanuel che ci han riportato, il quale da bravo detective l'ha sgamato subito qui

e dopo 1 giorno è diventato magicamente il sales manager, ossia il venditore di pesci di Armani.

beh come inizio direi che è potentissimo, non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti