Sgt. Pepper Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 (modificato) salve a tutti. volevo comunicarvi che a partire da oggi 19-05-2008 mi occupo del coordinamento dei pazienti italiani per la alviarmani. Ci tengo a dichiarare la mia posizione nei confronti dell'azienda per la trasparenza che da sempre caratterizza questo forum essendo io un membro storico della community. Quindi aggiorno il mio profilo digitale dove dichiaro di prendere un compenso per quello che faccio e lasciando i recapiti per eventuali infos. grazie a tutti. Modificato 19 Maggio 2008 da Sgt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 salve a tutti.volevo comunicarvi che a partire da oggi 19-05-2008 mi occupo del coordinamento dei pazienti italiani per la alviarmani. Ci tengo a dichiarare la mia posizione nei confronti dell'azienda per la trasparenza che da sempre caratterizza questo forum essendo io un membro storico di questa community. Quindi aggiorno il mio profilo digitale dove dichiaro di prendere un compenso per quello che faccio e lasciando i recapiti per eventuali infos. grazie a tutti. :innocente: Forse qlkosa sotto sotto ce lo aveva rivelato già :diavoletto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 19 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse nella firma digitale che purtroppo non riesco ad inserire...trovo l'interfaccia di salus un pò complessa ammetteo di non essere uno smanettone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 devi chiedere a adminsalus, per qualche astruso motivo la firma può contenere pochissimi caratteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 19 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 me ne sono accorto...grazie macc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati