Vai al contenuto

aumento caduta dopo un mese di minox

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx sto facendo una cura a base di fina e minox preparato apposito con aggiunte. Faccio la lozione tutti i giorni da un mesetto e ho notato un forte aumento di caduta, vedo molto + chiaro in testa ( ne ho veramente pochi ) e me ne cadono veramente tanti in più. Con una pettinata perdo 20 capelli... Giuro. Avevo letto della caduta indotta, però mi sembra un tantino eccessivo, dopo quanto tempo dell'inizio del trattamento finisce questa "caduta indotta", anche se a me sembra veramente eccessiva. Potrebbe avere un effetto negativo il minox preparato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

tutte le volte che si parla di caduta indotta uscite dicendo di nn preoccuparsi.. cacchio xxxxx però sn un sacco di capelli che potevano esserci... poi uno che cmq gia ne ha pochi è un trauma senza contare che ci vogliono mesi e mesi prima che un capello ricresca uguale a quello che si è staccato... io sn cotro il minoxidil

Link al commento
Condividi su altri siti

IO uso il regaine da due mesi e di caduta indotta neanche l'ombra anzi, mi sembra che gia me ne cadono meno...mannaggia a me che mi sono fatto spaventare da chi parla sempre di sta caduta indotta..ho aspettato un anno di fina prima di introdurre il minoxidil non rispettando le direttive del mio dermatologo che me lo aveva prescritto dopo 6 mesi iniziali di fina da affiancare alla fina stessa...a quet'ora avevo piu capelli sulle tempie..perchè è li il mio problema e si sa li la fina fa ben poco...il problema xxxxx è che su sto forum scrive solo chi tiene gli effetti collaterali negativi, quelli a cui va tutto bene stanno contenti e non vengono qui a cercare conforto quindi per chi legge nella maggior parte dei casi il forum te fa solo spaventa. Quindi consiglio personale non vi lasciate influenza dagli utenti che se lamentano...gli effetti collaterali ci possono essere ma sono inferiori a quelli positivi, almeno statisticamente, altrimenti il prodotto non avrebbe tutto sto successo, poi se uno è sfxxxto è sfxxxto ma bisogna avere solo fiducia in un bravo dermatologo...e seguire alla lettera quello che ti dice...poi se uno se deve pela se pela, almeno non avrà rimpianti di nessun tipo.

CIao

Link al commento
Condividi su altri siti