Enrico88 Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Salve dottore, volevo chiederle 2 cose: 1) Quando mi cadono certi capelli, essi sono lunghi e con alla base il bulbo: può succedere che oltre al bulbo ogni tanto ci sia un pezzettino in più un po' più in alto del bulbo... Cosa potrebbe essere? 2) sulle sopracciglia, sotto la pelle, può succedere che ci siano delle "palline biancastre-giallastre": se provo a tirarne via una (di queste palline), grattando leggermente con la pinzetta, può succedere che salti via anche la sopracciglia che c'era in mezzo!! Come mai? Cosa potrebbe essere?! Grazie infinite Dottore per la sua cortesia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 1)sebo 2)niente di che saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 9 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 1)sebo2)niente di che saluti niente di che... però il sopracciglio destro è leggermente più diradato del sinistro... Non ho arrossamenti sulla cute, ho solo pelle grassa... Come risolvo il problema? Sulla sopracciglia destra le sopracciglia mi vengono via più facilmente che su quella sinistra... Come mai?! Di cosa potrebbe trattarsi Dottore? Grazie infinitamente di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 12 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 niente di che... però il sopracciglio destro è leggermente più diradato del sinistro... Non ho arrossamenti sulla cute, ho solo pelle grassa... Come risolvo il problema? Sulla sopracciglia destra le sopracciglia mi vengono via più facilmente che su quella sinistra... Come mai?! Di cosa potrebbe trattarsi Dottore? Grazie infinitamente di nuovo! dottore secondo lei cosa può essere?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati