BabyBaby Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 Salve, ho trovato su internet la spazzola a laser Hairmax che funzionerebbe come attivatrice dei bulbi follicolari per l'alopecia androgenetica. Qualcuno l'ha provata? Sa dirmi se funziona o no? é veramente efficace come loro fanno credere? Sono molto preoccupata per la mia situazione e sto tentando ogni terapia.. Potreste aiutarmi a chiarirmi le idee riguardo alla spazzola su citata? Grazie! attendo con ansia risp :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyBaby Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 ho intenzione di aquistarne una ma vorrei sepere l'esperienza di qualcuno che l'ha già usata! mi aiutate?? :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyBaby Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 allora? nessuno mi risponde??? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 allora? nessuno mi risponde??? <_< acquistata, usata, risultati..... non ti aspettare miracoli, migliora la situazione specie se usi la fina, se vuoi te la vendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyBaby Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 e sulla laaser terapia che mi sapete dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyBaby Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 intendo quella con i macchinari adatti a laser con le varie sedute...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyBaby Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 qualcuno mi risponde??? grazie! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyBaby Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 sono molto confusa sul da farsi... sto provando tanti tipi di tarepia e l'ultima che mi è rimasta da provare è la larer terapia.. peò sono incerta.. vorrei sapere esperienze di chi l'ha provata o di chi sa qualcosa in merito... vi ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 NON c'è laser che tenga. Ovvero è una bufala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati