GIANKA Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 ciao a tutti finalmente sono arrivate le 2 protesi del mio primo O.C. di febbraio 2 protesi simili come caratteristiche (front in lace sottile,parte centrale in lace piu resistente e bordi a ferro di cavallo in poly annodato,densita 100% ) le protesi si discostano una dall'altra solo per densita front,una 90% e l'altra 80% inizialmente appena aperto la busta sono rimasto favorevolmente colpito dalla estrema leggerezza di tali protesi, nulla a che vedere con il xxxxx che attualmente ancora indosso dall'alto della mia esperienza (pochissima) relativa alle newgen posso affermare: aspetti positivi 1) colore rispettato nei minimi particolari 2)capelli molto soffici e lucenti 3) % bianchi ok 4) ondulazione perfetta 5) nodi che non si notano e quindi credo scoloriti in modo ottimale...credo (non ho esperienza in merito) aspetti negativi 1) ho scelto per entrambe le protesi uno freestyle una protesi rispetta lo stile mentre l'altra noto che nel front presenta una diforcazione (stile riga in mezzo) spero che questo sia dovuto allo schiacciamento della protesi dentro la busta 2) rosette un po troppo sfoltite .si intravede la mia mano in controluce ,spero che anche questo sia dovuto al motivo precedente 3) colore lace . ho scelto per tutte e due un "leggermente rosato" una rispetta il colore ,mentre l'altra mi sembra un "trasparente " comunque anche il 2 colore scompare molto bene a contatto con la mia cute 4) un discorso a parte devo fare per la densita ho scelto per entrambe una densita' 100% credendo di avvicinarmi il piu possibile al xxxxx invece noto che per arrivare alla densita del "copertone " avrei dovuto ordinare un 200% ( un parruccone) nonostante tutto sono contento di aver ordinato un 100% in quando notandosi la cute il risultato che si ottiene e' estremamente naturale ( il mio problema e' come giustificare agli amici e parenti un diradamento da un giorno all'altro ma comunque questa sara 'una situazione che affrontero' spero nel miglior modo possibile) in conclusione ,come 1 O.C. posso ritenermi SODDISFATTO ( spero che la durata non mi faccia cambiare idea) e ringrazio medusa ed il mio incaricato regionale che mi hanno aiutato a fare questo grande ( e soprattutto risparmioso) salto GRAZIE ANCORA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 (modificato) il mio problema e' come giustificare agli amici e parenti un diradamento da un giorno all'altro, ma comunque questa sara 'una situazione che affrontero' spero nel miglior modo possibile Tagliali leggermente più corti rispetto al taglio del xxxxx e cosi giustifichi il tutto con un nuovo taglio. Ad ogni modo ricorda che passare da un xxxxx alle newgen é sempre e solo un passo avanti verso la naturalezza quindi non potranno far altro che dirti che stai meglio o che sembri più naturale o allimite che ti sei un pochetto diradato...in ogni caso anche quest' ultimo é un commento che, paradossalmente, é molto positivio perché se prima qualcuno aveva il dubbio che portassi un parrucchino, ora vedendoti i capelli + radi e molta + cute potrà solo pensare che il parrucchino non lo portavi, perché se ti sei diradato non possono che essere tuoi!!! Bisognerebbe preoccuparsi nel caso inverso, passare da una Newgen ad un xxxxx si che sarebbe un incubo, questa invece é una liberazione!!! :quadrifoglio: Modificato 7 Maggio 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 Tagliali leggermente più corti rispetto al taglio del xxxxx e cosi giustifichi il tutto con un nuovo taglio.Ad ogni modo ricorda che passare da un xxxxx alle newgen é sempre e solo un passo avanti verso la naturalezza quindi non potranno far altro che dirti che stai meglio o che sembri più naturale o allimite che ti sei un pochetto diradato...in ogni caso anche quest' ultimo é un commento che, paradossalmente, é molto positivio perché se prima qualcuno aveva il dubbio che portassi un parrucchino, ora vedendoti i capelli + radi e molta + cute potrà solo pensare che il parrucchino non lo portavi, perché se ti sei diradato non possono che essere tuoi!!! Bisognerebbe preoccuparsi nel caso inverso, passare da una Newgen ad un xxxxx si che sarebbe un incubo, questa invece é una liberazione!!! :quadrifoglio: Ottimo consiglio e giustissime e logiche riflessioni: la logica deduzione è una cosa che va sepre+ diminuendo a questo mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 Bisognerebbe preoccuparsi nel caso inverso, passare da una Newgen ad un xxxxx si che sarebbe un incubo, questa invece é una liberazione!!! :quadrifoglio: ma sarà mai esistito qualcuno che abbia fatto una cosa del genere ??!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Benvenuto. Pure per me quello di febbraio è stato il primo oc. Vedrai che appena la indosserai ti accorgerai subito delle differenze, sopratutto al tatto! :okboy: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 hai provato a metterle provvisorie sulla capa,noterai che quando sono sulla testa la densita' cambia questo e' un'aspetto che diciamo a mani nude non si nota quando ci si avvicina alle new gen ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 hai provato a metterle provvisorie sulla capa,noterai che quando sono sulla testa la densita' cambia questo e' un'aspetto che diciamo a mani nude non si nota quando ci si avvicina alle new gen ciao testero' il prima possibile ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Tagliali leggermente più corti rispetto al taglio del xxxxx e cosi giustifichi il tutto con un nuovo taglio. Ad ogni modo ricorda che passare da un xxxxx alle newgen é sempre e solo un passo avanti verso la naturalezza quindi non potranno far altro che dirti che stai meglio o che sembri più naturale o allimite che ti sei un pochetto diradato...in ogni caso anche quest' ultimo é un commento che, paradossalmente, é molto positivio perché se prima qualcuno aveva il dubbio che portassi un parrucchino, ora vedendoti i capelli + radi e molta + cute potrà solo pensare che il parrucchino non lo portavi, perché se ti sei diradato non possono che essere tuoi!!! Bisognerebbe preoccuparsi nel caso inverso, passare da una Newgen ad un xxxxx si che sarebbe un incubo, questa invece é una liberazione!!! :quadrifoglio: quoto tutta la vita questo post! caro gianka anche io vengo dalla tua esperienza, ti assicuro che le persone a te vicine qualora avessero qualche dubbio si ricrederanno in maniera decisa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati