babby Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Salve dottore sto utilizzando il Nizoral 1 volt/sett. in quanto sono mesi che perdo capelli, questo su indicazione del dermatologo che non mi ha riscontrato segni clinici di AGA ma è risultato lievemente positivo il pul test. Adesso nelle istruzioni leggo che non va utilizzato per più di 4 settimane, però io la visita la ho tra 8 mesi.. Può darmi qualche delucidazione in merito?.. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 il nizoral si usaaa per curare la dermatite seborroica da solo non e' certo una cura per i capelli. di piuu' a distanza nonsaprei dirti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 Dimenticavo che insieme al Nizoral mi ha prescritto anche lo shampoo Timoglican.. Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 9 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Questo è il responso del dermatologo: Non segni clinici franchi di alopecia androgenetica. Unico elemento clinico che potrebbe suggerirne una forma iniziale è il pull test lievemente positivo solo nelle aree androgeno-dipendenti. All'esame videodermatoscopico si rileva una discreta uniformità della densità pilare e del diametro dei capelli, con isolati capelli miniaturizzati e follicoli vuoti. Secondo voi cosa mi conviene fare?..il dermatologo mi ha detto di aspettare e di fare un controllo tra 7/8 mesi..io adesso però ho un pò la paura di perderli.. Mi ha prescritto uno shapoo, Timoglican shapoo, e il Nizoral scalp fluid 1 volta/sett, che mi diceva essere l'unico ad essere un pò efficace nella perdita di capelli Grazie mille.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 21 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Carissimo Dott. Gigli, sto utilizzando Nizoral shampoo due volte la settimana e timoglican 1-2/sett. In questi ultimi giorni sto perdendo quasi un centinaio di capelli passandoci le mani, me li spettino con le mani e poi li conto nel lavandino, sarà meglio che sospenda il Nizoral?.. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Non dipende certo da quello Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati