paloalto Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 beh, io mi sento coinvolto nel post del dott. Sarchi, ma che devo fare? So che dirò cose scontate ma vi assicuro che si sta male xchè i dubbi sono molti; e se la cura non fosse quella giusta? Non oso pensarci (bugia tremenda). Per avere un pò di tranquillità non mi resta che girovagare in cerca di qualcuno che, se non altro, non mi lasci nel dubbio. Grazie a tutti comunque. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 Ciao Paloalto,mi piace il tuo spirito,comunque è normale sentire almeno due o piu' pareri,poi possono essere concordi,o completamente differenti,per sempio io non ho creduto ne quando mi hanno detto aa,ne' quando mi hanno detto effluvio. Dalle percentuali del tricogramma sicuramente ci ho capito pochino,pensa che io sono sceso in due mesi dal 75% anagen al 59%,un risultato niente male eh eh. A occhio da qui non penso che la diagnosi sia errata,pero' senti un altro e deicidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati