circus Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 io inalo ELTAIR tt i giorni,perchè ho un problema ai turbinati e mi dovrò operare al setto...sulla confezione c'è scritto "doping" come sulla propecia,eppure prendo le palate da gente più anziana...molto più anziana di me...quindi propecia e similari...acqua fresca..però,immaginaimoci tutti un Mondo nel quale la gente integra propecia 5 volte al giorno in dosi da 10g l'una e si passa il minoxidil sui muscoli per dar loro spessore...babbba bia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 ...infatti,in un forum di cui nn faccio il nome per ovvi motivi,si citavano le marke di diuretici ke lo stesso Luca Dorigo,ha ammesso di aver assunto,prima di un paio di servizi fotografici....ricordando sempre ke le bombe,quindi il doping,nn sono solo il GH ke ti fa diventare come Cutler,ma una serie infinita di altri prodotti,ke possono,aiutare,accelerare o semplicemente accorciare,la strada per arrivare al classico "fisico da spiaggia infatti io non dicevo che si prendeva ormoni della crescita...ma anche o cose che aiutano e che comunque fanno sì che il fisico rimanga asciutto!!!credete veranente che quelli della televisione siano solo allenamento...dieta...e magari qualche integratoruccio?se lo credete allora mi sà che non frequentate molto le palestre...ahah!!vi descrivo la mia esperienza!!!1 anno e mezzo fà dovetti fare una cura di ormoni...precisamente gonasi da 1000 per 3 mesi(prescritto dall andrologo per un calo di ormoni fh)e credetemi una volta capito che dovevo diminuire i carboidrati.....feci un fisico simile a loro!!!lsi vedeva la linea di spacco che separa i pettorali tutto svenato......mangiavo meno carboidrati senza perdere massa magra.....tanto ci pensava il gonasi!!!ahah!!quasi quasi non volevo più+ smettere ed allora capii ecco qeulli come fanno ad avere sti fisici....io erano 3 anni che facevo palestra alzando notevoli pesi ma senza arrivare mai a quei risultati;poi d 'improvviso come per magia....so diventato tutto stracciato come lloro(geneticamente sono fortunato)ed ecco svelato l'arcano dei vari divi della televisione!!!se ancora avete dubbi basti pensare che un dilettante che viene in palestra e vuole doparsi....ne sento a migliaia...solo per pavoneggiarsi!!!pensate quelli che con l'immagine ci lavorano e fanno serate in disco!!!!!!!!!scusate la lunghezza!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 infatti io non dicevo che si prendeva ormoni della crescita...ma anche o cose che aiutano e che comunque fanno sì che il fisico rimanga asciutto!!!credete veranente che quelli della televisione siano solo allenamento...dieta...e magari qualche integratoruccio?se lo credete allora mi sà che non frequentate molto le palestre...ahah!!vi descrivo la mia esperienza!!!1 anno e mezzo fà dovetti fare una cura di ormoni...precisamente gonasi da 1000 per 3 mesi(prescritto dall andrologo per un calo di ormoni fh)e credetemi una volta capito che dovevo diminuire i carboidrati.....feci un fisico simile a loro!!!lsi vedeva la linea di spacco che separa i pettorali tutto svenato......mangiavo meno carboidrati senza perdere massa magra.....tanto ci pensava il gonasi!!!ahah!!quasi quasi non volevo più+ smettere ed allora capii ecco qeulli come fanno ad avere sti fisici....io erano 3 anni che facevo palestra alzando notevoli pesi ma senza arrivare mai a quei risultati;poi d 'improvviso come per magia....so diventato tutto stracciato come lloro(geneticamente sono fortunato)ed ecco svelato l'arcano dei vari divi della televisione!!!se ancora avete dubbi basti pensare che un dilettante che viene in palestra e vuole doparsi....ne sento a migliaia...solo per pavoneggiarsi!!!pensate quelli che con l'immagine ci lavorano e fanno serate in disco!!!!!!!!!scusate la lunghezza!!!!!!! Che con gli aiuti chimici i risultati si ottengano è vero, ma ciò non implica che non si ottengano anche senza....e per il livello da te indicat sono ottenibilissimi...se in passato non ci sei riuscito è perchè sbagliavi qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 ragà scusate ma come si inseriscono le foto.......so che non è la sezione adatta ma volevo mandare una foto per far vedere come sto messo fisicamente e per un giudizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 10 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2008 (modificato) Salve a tutti gli amanti della palestra!!!volevo fare una domanda a voi esperti!premesso e assodato che i vari costantino interrante,i tronisti della de filippi etc.etc.assumono sostanze per migliorare le loro prestazioni in palestra,ma cosa prendono secondo voi costantino ed interrante per stare così asciutti e definiti e non enormi come ad esempio i body builder?cioè esiste il doping "pulito" nel senso che ti fa fare il fisico non enorme ma definito e spaccato come loro ed il doping "sporco"che usano i body duilder per diventare secondo me toppo enormi ed antiestetici?non sono sempre ormoni della crescita?grazie per le risp Non ci vuole nulla ad arrivare come Costantino o Interrante. Costanza. Allenamento 35-40 minuti tirato al massimo "gli occhi ti devono uscire dalle orbite". Crepare il muscolo. Tanto riposo. Alimentazione pulita. Il mio fisico ultimamente si è appannato. Non mi alleno più come prima. Mi sono infortunato e per 3mesi mi sono fermato. Avevo un fisico molto meglio di Costantino. Natural 100%. Integratori : Creatina. Allenamento 3-4 volte a settimana 40 minuti fino alla morte muscolare. Alimentazione pulita. Riposo. Stile di vita "corretto". Bye. Modificato 10 Maggio 2008 da davide85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2008 lasciam perde,io e' da febbraio che me so rotto e sto ancora ai box :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 ed ora vediamo se anche stavolta avete il coraggio di dire che sono naturali!!il concorrente dell isola dei famosi di quest anno il finanziereVITTORIO (ottima genetica non cè dubbio)ma quanto è natural??per citarne solo altri 2 pasquale la ricchia del gf che sta a buona domenica e il calciatore xxx bettarini quanto sono NATURAL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Sn natural,e aggiungo, ci mancherebbe che per ottenere quei risultati si debba ricorrere alla chimica. Se tu non riesci (per chissa quale motivo) non puoi additare chiunque di doparsi..sono fisici normalissimi..ottenibili con allenamento,alimentazione e integrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 minox sono d'accordo con te ma a tutto questo aggiungici qualche piccola deca per darepiu' volume secondo me l'hanno usata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 e meno male che sei d'accordo con minoxidil fedred...se poi dici qualche piccola deca...ahaahhh!!minoxidil ma per te si dopano solo i mister olimpia?o magari fanno anche loro .....allenamento,alimentazione e integrazione!!ma per piacere.....!!!!!dalla a bere a chi non ha mai fatto palestra!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 e meno male che sei d'accordo con minoxidil fedred...se poi dici qualche piccola deca...ahaahhh!!minoxidil ma per te si dopano solo i mister olimpia?o magari fanno anche loro .....allenamento,alimentazione e integrazione!!ma per piacere.....!!!!!dalla a bere a chi non ha mai fatto palestra!!! parli cosi perchè evidentemente palestra non l' hai veramente mai fatta o l' hai fatta male. Ti assicuro che per quei risultati non occorre nulla di che. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.scatigna Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Io sono dell'idea che oltre i 30 anni si deve per forza ricorrere a determinate sostanze per mantenere certi stanard, in mancanza delle quali l'allenamento da solo diventa pressochè inutile. E siccome almeno costantino, se non erro, i 30 li ha superati da un bel pò... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Io sono dell'idea che oltre i 30 anni si deve per forza ricorrere a determinate sostanze per mantenere certi stanard, in mancanza delle quali l'allenamento da solo diventa pressochè inutile. E siccome almeno costantino, se non erro, i 30 li ha superati da un bel pò... :fischietto: Il normale decadimento dovuto all' età(ovvero agli ormoni) non è cosi evidente già a 30 anni dove comincia solo a manifestarsi in maniera non evidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.scatigna Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 e a che età, allora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 e a che età, allora ? qui secondo me si erra il tema di base...voi nn dovete pensare al risultato finale,ma alla strada ke si percorre per arrivarci a tale risultato,perchè se è vero ke i Mr Olympia siano tutti dopati,è altrettanto vero ke non si deve certo pensare "beh,mi faccio due bombe e divento come loro..."cmq dietro vi è un'alimentazione a regola d'arte ed anke il bombarsi stesso non è certo fatto (rubando un termine a Minox) ad minkiam...certo Costantino e Interrante non hanno fisici esplisivi,se li osservassimo con gli occhi dei body builder...ma siccome credo ke molti di noi,siano "solo dei body builder della domenica"...nel senso buono del termine,io credo ke fisicità come quelle (Costantino,Bettarini ecc ecc) siano pure quelle alle quali ambiamo... Se è vero quindi ke per ottenere la tartaruga in evidenza,messa la genetica in primis,io debba cmq seguire un'alimentazione pulita a mò di religione ed un allenamento giusto e costante,è quindi altrettanto vero ke con piccoli aiuti (poco sani,o poco legali...o semplicemente,piccole bombe),magari a quella tartaruga,ci arrivo prima e con più facilità....no?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 qui secondo me si erra il tema di base...voi nn dovete pensare al risultato finale,ma alla strada ke si percorre per arrivarci a tale risultato,perchè se è vero ke i Mr Olympia siano tutti dopati,è altrettanto vero ke non si deve certo pensare "beh,mi faccio due bombe e divento come loro..."cmq dietro vi è un'alimentazione a regola d'arte ed anke il bombarsi stesso non è certo fatto (rubando un termine a Minox) ad minkiam...certo Costantino e Interrante non hanno fisici esplisivi,se li osservassimo con gli occhi dei body builder...ma siccome credo ke molti di noi,siano "solo dei body builder della domenica"...nel senso buono del termine,io credo ke fisicità come quelle (Costantino,Bettarini ecc ecc) siano pure quelle alle quali ambiamo...Se è vero quindi ke per ottenere la tartaruga in evidenza,messa la genetica in primis,io debba cmq seguire un'alimentazione pulita a mò di religione ed un allenamento giusto e costante,è quindi altrettanto vero ke con piccoli aiuti (poco sani,o poco legali...o semplicemente,piccole bombe),magari a quella tartaruga,ci arrivo prima e con più facilità....no?!?!?! Il discorso è assolutamente condivisibile..agli occhi di chi si allena e alimenta gisuto per dire di andare in palestra...fisici come quelle in discussione sembrano una chimera..ma agli occhi degli esperti sn assolutamente all' ordine del giorno e senza necessità(aspettando i tempi giusti ovviamente di aiuti). Voglio inoltre ricordarvi che Bettarini ad esempio parte dalle base di 20 anni di calcio a livello professionistico tra A e B con tutta la cultura e la propensione all' allenamento e all' alimentazione oltre che la struttura fisica ovviamente....scusatelo se è poco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 e a che età, allora ? Dipende dalla genetica individuale, ma di certo un altleta non è finito a 30 anni....ma ha almeno altri 10 anni da sfruttare al meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.scatigna Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 teoricamente ci si potrebbe allenare anche a 50 anni, senza 'aiuti' esterni ? io so che a quell'età il muscolo non cresce più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 (modificato) teoricamente ci si potrebbe allenare anche a 50 anni, senza 'aiuti' esterni ? io so che a quell'età il muscolo non cresce più... Se il muscolo non crescesse piu moriremmo tutti prima dei 50 anni con solo pelle ed ossa! Le cellule muscolari si ricambiano dalla nascita alla morte....quello che varia è il ritmo indotto dalla quantità del GH presente in circolo....i bambini hanno un ritmo di crescita spaventoso...un 90enne avrà un' attività ridotta.... Ovviamente ci si può allenare senza aiuti esterni fin quando si vuole...non si avrà la massa dei 20 anni, ma ciò è nel normale ciclo della vita..non solo per i muscoli ma per tutte le attività legate all' efficienza fisica. Modificato 25 Maggio 2008 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.scatigna Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 (modificato) mi sono espresso male, volevo dire che a 50 anni non si può più incrementare la massa muscolare con il semplice allenamento, per questo ho detto impropriamente che il muscolo non cresce più... ma volevo intendere naturalmente questo Modificato 25 Maggio 2008 da luigi.scatigna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 mi sono espresso male, volevo dire che a 50 anni non si può più incrementare la massa muscolare con il semplice allenamento, per questo ho detto impropriamente che il muscolo non cresce più... ma volevo intendere naturalmente questo Cresce ma ovviamente in proporzione minore, appunto perchè la produzione di ormoni prodotti autonomamente e indotti dall' allenamento è inversamente proporzionale all' aumentare dell' età! Mi ricollego a quest' ultima frase facendo una considerazione che molti trascurano o ignorano...e poi non capiscono perchè faticano a crescere: non tutti gli esercizi o tutto l' allenamento induce variazioni ormonali....di norma inducono significative variazioni gli esercizi poliarticolari(squat,pressa,stacco,panca,lento avanti, lat machine...) eseguiti con carichi elevati...mentre sono poco significativi gli altri esercizi che lavorano solo in maniera settoriale sul muscolo....ma il lavoro settoriale senza una base serve a poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati