Massirn Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Ciao a tutti xxxxx. Dopo aver letto tantissime discussioni su cure, trapianti, ecc ecc... questa sera ho deciso di rasarmi... Ero stanto di alzarmi la mattina presto per pettinarmi usando kg di gel e lacca per cercar di nascondere il + possibile la mia accentuata stempiatura che mi accompagna dall'anno 2000. ora devo solamente prendere un po' di solo o farmi una lampada in quanto avendo preso in questi giorni un po' di sole si vede la differenza di colore tra il cuoio capelluto e la fronte. Sinceramente voglio provare a riniziare a minoxidil visto che quando tenevo i capelli lunghi odiavo vederli unti. ho riniziato anche da circa 1 mesetto a prendere propecia. Purtroppo iniziai a prendere propecia tardi visto che ero già stempiato xò nella zona centrale ricordo di aver avuto un netto miglioramento. ora che ho i capelli rasati vedrò se riniziando la cura riesco ad ottenere nuovamente qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninosvt Inviato: 4 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2008 rimani rasato, non usare nessun tipo di farmaco contro la calvizia che ti porta sicuramente dei gravi effetti collaterali. tipo infertilita e problemi sessuali. La gente e tu si abitueranno a verderti rasato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 4 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2008 Ma infertilità di cosa?? Questa è falsa informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 4 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2008 quoto boy.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massirn Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 rimani rasato, non usare nessun tipo di farmaco contro la calvizia che ti porta sicuramente dei gravi effetti collaterali. tipo infertilita e problemi sessuali. La gente e tu si abitueranno a verderti rasato. guarda io ho usato finasteride per parecchio tempo poi ho fatto una lunga pausa. ho notato cmq che finastedire mi ha aiutato tantissimo e da ieri ho ricomciato a prenderla. la storia della infertilità non penso sia vera in quanto il 17 aprile 2008 mi è nata una meravigliosa bimba... ora che poi mi sono rasato si nota ancora di + l'assomiglianza con me :rolleyes: Oggi andrò a comprare minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati