Vai al contenuto

Dopo tante indecisioni mi sono rasato


Massirn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti xxxxx. Dopo aver letto tantissime discussioni su cure, trapianti, ecc ecc... questa sera ho deciso di rasarmi... Ero stanto di alzarmi la mattina presto per pettinarmi usando kg di gel e lacca per cercar di nascondere il + possibile la mia accentuata stempiatura che mi accompagna dall'anno 2000. ora devo solamente prendere un po' di solo o farmi una lampada in quanto avendo preso in questi giorni un po' di sole si vede la differenza di colore tra il cuoio capelluto e la fronte.

Sinceramente voglio provare a riniziare a minoxidil visto che quando tenevo i capelli lunghi odiavo vederli unti. ho riniziato anche da circa 1 mesetto a prendere propecia. Purtroppo iniziai a prendere propecia tardi visto che ero già stempiato xò nella zona centrale ricordo di aver avuto un netto miglioramento. ora che ho i capelli rasati vedrò se riniziando la cura riesco ad ottenere nuovamente qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimani rasato, non usare nessun tipo di farmaco contro la calvizia che ti porta sicuramente dei gravi effetti collaterali. tipo infertilita e problemi sessuali. La gente e tu si abitueranno a verderti rasato.

 

guarda io ho usato finasteride per parecchio tempo poi ho fatto una lunga pausa. ho notato cmq che finastedire mi ha aiutato tantissimo e da ieri ho ricomciato a prenderla. la storia della infertilità non penso sia vera in quanto il 17 aprile 2008 mi è nata una meravigliosa bimba... ora che poi mi sono rasato si nota ancora di + l'assomiglianza con me :rolleyes:

Oggi andrò a comprare minoxidil.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...