Vai al contenuto

spero di uscire dal tunnel....

Messaggi raccomandati

...beh spero veramente di iniziare ad uscire dal tunnel di xxxxx xxxxx......ho ancora il xxxxx ma spero per poco......ho contatato il sig. xxxx per un consulto per capire come funzionano gli impianti xxx e fisserò l'appuntamento definitivo in settimana........

Cosa ne pensate??.....se avete consigli, sono tutto orecchie......dato che psicologicamente sono veramente fragile avrei bisogno di un cambiamento abbastanza soft se possibile....ma ce la voglio fare......sono talmente bloccato che faccio fatica anche a scrivere o fare ricerche nel forum per avere diciamo notizie sulle varie tipologie di impianti....sono veramente stanco....forse anche per il dissanguamento economico del xxx.......

Voi come vi trovate?......da cosa iniziereste?...........

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh spero veramente di iniziare ad uscire dal tunnel di xxxxx xxxxx......ho ancora il xxxxx ma spero per poco......ho contatato il sig. xxxx per un consulto per capire come funzionano gli impianti xxx e fisserò l'appuntamento definitivo in settimana........

Cosa ne pensate??.....se avete consigli, sono tutto orecchie......dato che psicologicamente sono veramente fragile avrei bisogno di un cambiamento abbastanza soft se possibile....ma ce la voglio fare......sono talmente bloccato che faccio fatica anche a scrivere o fare ricerche nel forum per avere diciamo notizie sulle varie tipologie di impianti....sono veramente stanco....forse anche per il dissanguamento economico del xxx.......

Voi come vi trovate?......da cosa iniziereste?...........

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io ne sono uscito 5 mesi fa e anche se ancora porto il xxxxx sto molto meglio sia dal punto di vista economico che psicologico..veramente uno sballo sapere che non sei piu in mano a gente che si approfitta della nostra situazione..ora esistono molti rivenditori di protesi a prezzi assolutamente diversi da quelli che proponevano i nostri aguzzini...

Intanto ti consiglio di contattare Medusa il moderatore che sicuramente ti deluciderà su tutto e vedrai che non avrai piu l'incubo di dover pagare le protesi anzi ne sarai felice..

In bocca al lupo..e benvenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti