zzz.pakozzo Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 SONO PROTESIZZATO DA POCO PIU DI UN ANNO E LA MIA "AVVENTURA" è INIZIATA CON UNA COLLA E UNA SOLETTA(xxxxx)...ERO SULLA STRADA BUONA PER GETTARE LA SPUGNA QUANDO IL FORUM DI SALUSMASTER mi ha dato un alternativa meravigliosa ovvero petalorosso!!!un miracolo del buon Luc@ che a tutt'oggi trovo eccezionale per tenuta e pulizia.Allora il mio nuovo dilemma è questo:mi sono giunte da poco due protesi con front in lace e la restante parte in pellicola iniettata e alla prima manutenzione,cioè oggi! mi sto avvilendo perche non riesco a ripulire il lace da pegaso....!!!!!!!!!!!!help me!xxxxx ho bisogno di una tecnica super veloce per rimuovere la colla dal lace dato che sulla pellicola posso ancora utilizzare il tape!grazie a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 Usi il Sistema dello Specchio? :D http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...;hl=pulire+lace Prendi la parte in lace con i residui e strofinala su una superficie liscia come uno specchio o un pannello in melaminico (quello dei mobili laminati). Gran parte della colla restera' li'. A questo punto usa il remover per togliere il resto. Eventuali capelli incollati potrai districarli con il remover ed un pettine a denti larghi, agendo con delicatezza per separare i capelli l'uno dall'altro. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 26 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 Usi il Sistema dello Specchio? :D http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...;hl=pulire+lace Prendi la parte in lace con i residui e strofinala su una superficie liscia come uno specchio o un pannello in melaminico (quello dei mobili laminati). Gran parte della colla restera' li'. A questo punto usa il remover per togliere il resto. Eventuali capelli incollati potrai districarli con il remover ed un pettine a denti larghi, agendo con delicatezza per separare i capelli l'uno dall'altro. ;) grazie polywater provero' a seguire il tuo consiglio anche se quest'oggi ho poi deciso di non utilizzare la colla ma un tape che mi ha consigliato luca ,ma che cmq non mi consente di avere il front scoperto... secondo te è mai possibile che duo tac sulla mia capoccia non regga quanto petalo rosso???ho istallato oggi la protesi e gia mi sembra di avere una condizione precaria...che stranezza!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 26 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 grazie polywater provero' a seguire il tuo consiglio anche se quest'oggi ho poi deciso di non utilizzare la colla ma un tape che mi ha consigliato luca ,ma che cmq non mi consente di avere il front scoperto... secondo te è mai possibile che duo tac sulla mia capoccia non regga quanto petalo rosso???ho istallato oggi la protesi e gia mi sembra di avere una condizione precaria...che stranezza!... pero...pensandoci bene mi sorge un dubbio...ho letto nel forum che il duo tac va applicato nel verso giusto e a questo punto sarebbe opportuno chiedervi la cortesia di indicarmelo dato che non ho avuto riscontro di questa grossa tenuta...sareste cosi gentili????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 pero...pensandoci bene mi sorge un dubbio...ho letto nel forum che il duo tac va applicato nel verso giusto e a questo punto sarebbe opportuno chiedervi la cortesia di indicarmelo dato che non ho avuto riscontro di questa grossa tenuta...sareste cosi gentili????? Noooooooooo!!! Hai messo sulla pelle la parte dove Luca inserisce isotiocianato di cesio? :radioattivo: :unsure: Quello serve ad aumentare la tenuta SUL LACE!!! :34: Scherzi a parte... DUOTAC LATO ROSSO: sulla protesi DUOTAC LATO BIANCO: sulla cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati