Vai al contenuto

Finasteride

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti xxxxx, sono relativamente nuovo del forum e quando ho tempo cerco di farmi una "cultura" leggendo i vari post. Ho 24 anni e anche io sto accusando i primi problemi di caduta dei capelli. Ho capito ke se la causa della caduta è l'a.a. l'unica cura è fina+mino. Non ci sono altre soluzioni che tengano. Molti dicono che questa fina può dare sides (effetti indesiderati), però da quello che ho capito la percentula di queste persone si attesta intorno al 2%. Detto questo vorrei chiedere ai più esperti:

1- ci sono studi scientifici che assicurano che la fina è un farmaco sicuro non solo ora ma anche nel futuro?

(cioè ci sono delle assicurazioni che tra 50 anni non venga fuori che chi ha assunto fina da giovane da anziano svilupperà qualke malattia dovuta proprio all'assunzione di fina?Chiedo questo xkè da quello ke ho capito la cura della calvizia con la fina è una cura relativamente recente.)

2- per comprare la fina occorre la ricetta medica. Ma chi la compra su internet può anche non farsi fare la ricetta medica?quali sono i metodi di pagamento?

Vi prego di rispondermi tranquillamente sono ancora inesperto e la mia prima domanda non è una "crociata" contro la fina ma solo un modo per capire meglio.

Grazie millle.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...