alexj86 Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 Salve.Utilizzo minoxidil al 5% (2ml la sera)da quasi 2 anni sulla mia stempiatura (che sta lentamende aumentando anche se ho parecchi capellini che ricrescono)e sul diradamento sulla nuca (che sembra rimanere stabile). Il problema è che spesso il minoxidil mi fa arrossare la cute,mi da prurito e mi fa venire la forfora.Cosa devo fare? Inoltre,qual'è il migliore integratore che sa consigliarmi da abbinare al minoxidil? Molte grazie. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 Elimina il glicole dalla lozione e al suo posto aggiungici 5 ml glicerolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 Utilizzi minoxidil commeciale o galenico? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexj86 Inviato: 25 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 Gigli ha scritto: Utilizzi minoxidil commeciale o galenico?saluti Utilizzo quello che mi vendono in farmacia senza chiedermi o specificare nulla(quindi credo sia commerciale),eppure sulla targhetta della boccietta c'è scritto "Laboratorio Galenico". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2008 posyta la composizione scritta in etichetta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexj86 Inviato: 27 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2008 Gigli ha scritto: posyta la composizione scritta in etichetta.saluti C'è scritto:(apparte Minoxidil 5%,nome della farmacia,"Per una confezione di 100 ml") M O DA R T (vertcalmente) Tutto qui. Grazie ancora della disponibilita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 No ho bisogno dela formula cisi' n on si capisce niente, devi chiedrree al farmacista che te loha preparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexj86 Inviato: 30 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Gigli ha scritto: No ho bisogno dela formula cisi' n on si capisce niente, devi chiedrree al farmacista che te loha preparato. Ho chiesto al farmacista la composizione e mi ha scritto: MINOXIDIL SOLFATO 5% ALCOOL 95° POLISORBATO 20 GLICOL PROPILENICO ACQUA DEPURATA (Cmq mi ha detto che è galenico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Il problema è che manca la percentuale del glicole...e forse è proprio quello che ti dà problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Va eliminato il glicole sostituito con glicerolo o transcutol. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexj86 Inviato: 4 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2008 Gigli ha scritto: Va eliminato il glicole sostituito con glicerolo o transcutol.saluti grazie a tutti,Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexj86 Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 alexj86 ha scritto: grazie a tutti,Saluti! Questa è la composizione del minoxidil 5% preparato dalla farmacia con il glicerolo al posto del glicole:Va bene? MINOXIDIL BASE 5g ALCOOL ETILICO 96° 53g GLICEROLO PH.EUR. 15g ACQUA DEPURATA 27g (qauntita totale 100 grammi) ok? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 si ok saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati