Vai al contenuto

alexj86

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

alexj86's Achievements

  1. Ciao a tutti,ho ordinato in farmacia il mioxidil 5% con glicerolo al posto del glicole(in quanto il glicole mi dava rossore e prurito) la composizione del minoxidil 5% ora risulta cosi: MINOXIDIL BASE 5g ETANOLO 96% PH.EUR. 48.3g GLICEROLO PH.EUR. 35g ACQUA DEPURATA FU 11,7g è corretta la composizione (o il glicerolo è eccessivo)?
  2. Salve dottore, ho ordinato in farmacia il mioxidil 5% con glicerolo al posto del glicole(in quanto il glicole mi dava rossore e prurito) la composizione del minoxidil 5% ora risulta cosi: MINOXIDIL BASE 5g ETANOLO 96% PH.EUR. 48.3g GLICEROLO PH.EUR. 35g ACQUA DEPURATA FU 11,7g è corretta la composizione (o il glicerolo è eccessivo)? Grazie della disponibilità
  3. alexj86

    roaccutan

    Ciao,io l'ho preso per 4 mesi,peso 70 kg quindi 30 mg(35 sarebbe stato l'ideale) al giorno,ho seguito una dieta,fatto le analisi,messo il burro di cacao sulle labbra e ora ho pochissima acne. Per me è stato una salvezza. Lo riprenderei se fosse necessario. Diradamento forse, ma mi sembra proprio di no. Forse mi ha reso i capelli un po piu secchi(cosa facilmente risolvibile) Se l'acne ti crea problemi prendilo,è l'unico farmaco efficace nel tempo. Ciao!
  4. alexj86

    acne da integratore?

    Salve dottore. Questo integratore per capelli (biokap integratore uomo),assunto per 4 mesi può provocare un aumento dell'acne e\o del sebo? Questa è la formulazione per capsula:(2 al giorno) -Cistina 100,0 mg l-Taurina 30,0 mg l-Metionina 25,0 mg Vit. C 30,0 mg PABA 20,0 mg Vit. E 4,5 mg Zinco 3,3 mg Beta-carotene 2,6 mg Rame 0,6mg Biotina 75,0 mcg Selenio 20,0 mcg Miglio e Semi di Zucca Grazie.
  5. alexj86

    irritazioni minoxidil

    Questa è la composizione del minoxidil 5% preparato dalla farmacia con il glicerolo al posto del glicole:Va bene? MINOXIDIL BASE 5g ALCOOL ETILICO 96° 53g GLICEROLO PH.EUR. 15g ACQUA DEPURATA 27g (qauntita totale 100 grammi) ok? Grazie.
  6. Salve a tutti.Ho 22 anni e da un paio di anni ho iniziato a stempiarmi e a diradarmi sulla nuca,mio padre è un po stempiato, come mio fratello quindi credo sia normale.Ho i capelli piuttosto fini,secchi e sfibrati,specialmente sulla nuca.Utilizzo lo shampo biokap,il balsamo garnier,l'olio ristrutturante biokap,il minoxidil 5%, e ho fatto due cicli di integratori (2 mesi ognuno) bioscalin e biomineral one. Questi 2 integratori hanno fatto poco e niente.Sapete consigliarmi un integratore efficace per migliorare l'efficacia del minoxidil e rendere piu spessi i capelli? Ps:ho sofferto un po di acne quindi un integratore che non abbia questo genere di effetti collaterali. Grazie a tutti per la disponibilità! Ciao.
  7. alexj86

    irritazioni minoxidil

    grazie a tutti,Saluti!
  8. alexj86

    irritazioni minoxidil

    Ho chiesto al farmacista la composizione e mi ha scritto: MINOXIDIL SOLFATO 5% ALCOOL 95° POLISORBATO 20 GLICOL PROPILENICO ACQUA DEPURATA (Cmq mi ha detto che è galenico)
  9. alexj86

    irritazioni minoxidil

    C'è scritto:(apparte Minoxidil 5%,nome della farmacia,"Per una confezione di 100 ml") M O DA R T (vertcalmente) Tutto qui. Grazie ancora della disponibilita.
  10. alexj86

    irritazioni minoxidil

    Utilizzo quello che mi vendono in farmacia senza chiedermi o specificare nulla(quindi credo sia commerciale),eppure sulla targhetta della boccietta c'è scritto "Laboratorio Galenico".
  11. alexj86

    irritazioni minoxidil

    Salve.Utilizzo minoxidil al 5% (2ml la sera)da quasi 2 anni sulla mia stempiatura (che sta lentamende aumentando anche se ho parecchi capellini che ricrescono)e sul diradamento sulla nuca (che sembra rimanere stabile). Il problema è che spesso il minoxidil mi fa arrossare la cute,mi da prurito e mi fa venire la forfora.Cosa devo fare? Inoltre,qual'è il migliore integratore che sa consigliarmi da abbinare al minoxidil? Molte grazie. :rolleyes:
×
×
  • Crea Nuovo...