-31- Inviato: 22 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 non sono un dott. ma ti rispondo io: SICURAMENTE SI: se sei un pò predisposto fina aggravare la tua situazione . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gigli Inviato: 22 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 Si e' altamente consigliabile prima di iniziare e dopo qualche mese. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 22 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 può essere utile o necessario effettuare uno spermogramma (o spermiogramma?) prima e durante l'assunzione di finasteride per valutarne eventuali effetti collaterali? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 23 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2002 anche per chi usa revivogen è consigliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 A meno che tu non lo beva no! Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 deve esserli sfuggita la mia domanda, potrebbe per cortesia rispondermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 grazie per la risposta Docale , ma io riguardo gli effetti collaterali dei prodotti con ingredienti anti-dht sono diffidente al 99,9% ; è per questo che vorrei avere una risposta dal dott.Gigli che mi rassicuri al 100% sull'uso continuativo (si parla di 18 mesi) di questo prodotto senza che ci sia il minimo bisogno di uno spermogramma perchè anche se eventualmente predisposti non c'è alcun rischio di effetti collaterali. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 ma smettendo la cura qualora avesse effetti collaterali si tornerebbe come prima? almeno questo è sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Per il revivogen non dovrebbero esserci problemi ma nessuno l'ha mai valutato scientificamente.Comunque fare uno spermiogramma non lo vedo un grossoi problema. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati