clear Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Vi informo che il dott. Mwamba sarà in Italia a disposizione per consulti il giorno 31 maggio a Roma e l'1 giugno a Milano. Chi fosse interessato a prenotare un consulto può rivolgersi a me ([email protected]). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 ciao, potrei essere interessato. si può sapere pubblicamente la location e se sarà a pagamento? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 22 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Le locations sono da definire,il consulto è gratuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 22 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Le locations sono da definire,il consulto è gratuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Ok, grazie Tienimi informato per la data di Milano ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 26 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 Ok, grazieTienimi informato per la data di Milano ! Gli orari sia per Roma che per Milano sono dalle 14:00 alle 20:00.Se volete prenotarvi,contattatemi per email ([email protected]). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Ecco dove avverranno i consulti del dott. Mwamba: ROMA - 31 Maggio Hotel Artemide Via Nazionale, 22 00184 Roma MILANO - 1 Giugno Hotel Jolly President Largo Augusto, 10 Milano Scrivetemi a [email protected] per prenotarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Ottimo,vorrei farci un salto,mwamba mi stuzzica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Ottimo,vorrei farci un salto,mwamba mi stuzzica. Bene,contattami via email e ti prenoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati