kalos Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 gent. dott. sono una sua paziente di bs sto seguendo la sua terapia anche se devo dire senza risultati anzi in questo periodo disastro totale caduta a non finire ma veniamo alla domanda che le voglio porre ho 42 anni una malattia autoimmune connettivite indiff. e sto lottando da un po di tempo con la mancanza di mestruazioni su consiglio del mio gine quando salto3 0 4 cicli mi viene prescritto il farlutal ora dopo ritardo di 40 gg. ho fatto esami ormonali segue... fsh23.9 progesterone 0.2 17beta estr. 175 lhs 12.57 ora a detta del gine c'e una carenza di progesterone secondo lei sui capelli influisce questa situazione? cosa devo fare ? aiuto aiuto grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Non credo che l'insufficienza progestinica sia alla radice del tuo problema. Negli esami anche FSH è alto. Ne parleremo a voce. Continua la cura che ti ho dato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati