modern Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 costa molto meno, considerate anche il fatto che i prezzi sono espressi in dollari ora mi chiedo (senza polemica) secondo voi conviene ordinarlo là, oppure tra spese di spedizione dall'estero tempi piu lunghi e caxxi vari..conviene continuare a ordinarlo sul nostro buon vecchio salustore dove costa quasi il doppio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 io di solito per un annetto lo compravo su ebay in america... pagavo un barattolo di toppik da 50 g 60 euro comprese spedizioni, però una volta me l ha bloccato la dogana e ho dovuto pagare circa 30 euro in piu oltre che aspettare un paio di mesi, quindi l ho ricomprato su salustore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varig123 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 io di solito per un annetto lo compravo su ebay in america... pagavo un barattolo di toppik da 50 g 60 euro comprese spedizioni, però una volta me l ha bloccato la dogana e ho dovuto pagare circa 30 euro in piu oltre che aspettare un paio di mesi, quindi l ho ricomprato su salustore l'ho comperato il toppik oggi su ebay http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vi...erid=hairvisual è un negozio in Francia e non ci sono tasse di dogana in Europa :) e ha detta che il paco arriverà tra i 3 e i 4 giorni lavorati dalla data di spedizione normalmente lo riceverò venerdì o sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati