Vai al contenuto

prezzi toppik su amazon.com

Messaggi raccomandati

costa molto meno, considerate anche il fatto che i prezzi sono espressi in dollari

ora mi chiedo (senza polemica) secondo voi conviene ordinarlo là, oppure tra spese di spedizione dall'estero tempi piu lunghi e caxxi vari..conviene continuare a ordinarlo sul nostro buon vecchio salustore dove costa quasi il doppio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito per un annetto lo compravo su ebay in america... pagavo un barattolo di toppik da 50 g 60 euro comprese spedizioni, però una volta me l ha bloccato la dogana e ho dovuto pagare circa 30 euro in piu oltre che aspettare un paio di mesi, quindi l ho ricomprato su salustore

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito per un annetto lo compravo su ebay in america... pagavo un barattolo di toppik da 50 g 60 euro comprese spedizioni, però una volta me l ha bloccato la dogana e ho dovuto pagare circa 30 euro in piu oltre che aspettare un paio di mesi, quindi l ho ricomprato su salustore

l'ho comperato il toppik oggi su ebay http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vi...erid=hairvisual

è un negozio in Francia e non ci sono tasse di dogana in Europa :)

e ha detta che il paco arriverà tra i 3 e i 4 giorni lavorati dalla data di spedizione

normalmente lo riceverò venerdì o sabato

Link al commento
Condividi su altri siti