Vai al contenuto

maledetto spraymaximer!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

è la seconda volta che mi si inceppa e non funziona piu

non esce niente, nemmeno un po' di fibre, per me è fondamentale senza faccio un macello non riesco a darmelo

l'ho appena riordinato, qualcuno mi dica come fare per evitare che si guasti un'altra volta, credo dipena da dei grumi che si formano all'interno, qualcuno mi aiuti

come si fa a tenerlo pulito.... sto spendendo dei soldi inutilmente mi sono rotto

due guasti in sei mesi

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho spaccato per vedere cosa c'era: come prevedevo si era formato un grumo di polvere, bisogna che trovi un modo per evitare che si formi nuovamnete servirebbe qualcosa di lungo e sottile per pulire la canna...spero qualcuno i sappia consigliare qcs di efficace sennò è veramente uno spreco di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho la pompetta.. e mi da i tuoi stessi problemi!

a volte non esce più niente.. dopo un pò che continuo a provare.. funziona.. poi magari non funziona + e sempre così..

ed è veramente una seccatura!!

volevo pure io ordinarne una nuova.. però non è che ogni qualche mese si può ordinare una pompetta!

non saprei che cosa fare.. uff!

Link al commento
Condividi su altri siti

preparati perche un giorno all'improvviso non uscirà piu niente

si deposita un grumo di fibre molto in fondo e non passa piu niente, io mi sono tagliato un pezzo di fil di ferro sufficentemete lungo per stasare la canna e tenerla pulita via via, speriamo funzioni. domani mi arriva la pompetta nuova.

cmq in un forum americano c'e scritto che dopo alcuni mesi è matematico che s'intasi, credo che l'importante sia tenera libera la canna in qualche modo perche il problema risiede lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo:

si riparmia moltissimo prodotto inoltre è piu mirata la deposizione delle microfibre, credo che darselo alla maniera classica (cioè stile sale nell'insalata) le fibre se ne vanno un po' ovunque soprattutto se devi dartelo sul vertex col doppio specchio.

peccato per questo difetto di fabbricazione, però credo che, se con regolarita si infila qualcosa nella canna fino in fondo 8come nel mio caso il fil di ferro) si eviti la solidificazione delle fibre residue, e quindi la formazione del grumo intasatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo, sto impazzendo:

arriva la nuova pompetta, la monto sul barattolo di toppik gia avviato, comincio a spruzzare: la prima spruzzata tutto bene, poi blocco totale.

Quindi non dipende dalla pompetta ma dal toppik che in qualche modo la inceppa!!

anche la pompetta nuova di pacco si inceppa, allora infilo il fil di ferro la agito e dopo duemila madonne ricomincia a spruzzare poi si riblocca.

a questo punto il problema non è nella pompetta in quanto era nuovissima, credo che sia nella polvere di questo barattolo, che si sia rovinata in qualche modo perchè inceppa tutte le pompette...

sto buttando i soldi, qualcuno mi aiuti ho scritto anche a salustore ma nessuno si è degnato di rispondere, intanto ho ordinato un nuovo barattolo e una nuova pompetta per una prova definitiva e capire che cosa c...a..zz..o sucede e da che cosa dipende.

soldi soldi soldi e nessuna risposta.

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

pur non avendo mai usato la pompetta credo di aver capito perchè vi si inceppa. la colpa non è della pompetta ne dal fatto che il toppik sia vcchio o nuovo. il fatto è solo che ho notato che la polvere di un barattolo di un toppik appena aperto è bella fine e leggera,ma man mano che si usa invece si scopre che in fondo si va a raccogliere in grumi tipo piccoli sassolini, quindi una volta che questi grumi di toppik vanno nella pompetta ovviamente la fanno inceppare. quindi il problema è questo: quando il barattolo di toppik è sotto la metà la polvere si addensa in grumi e fanno inceppare la pompetta, non credo i siano soluzioni se non usare la pompetta solo quando il toppik è ancora nella prima metà del suo contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

allora: ieri barattolo nuovo applico la pomeptta e ne esce pochissimo e a tratti... allora prendo una pompetta nuova di pacco (che ho ordinato per sicurezza), stessa cosa.

ergo: il problema secondo me è nelle fibre...ma che puo essere successo...sono cambiate?????

non so piu che pensare...cmq prendo il vecchio barattolo vuoto ci travaso un po di toppik, svuotando un po' quella nuovo..lasciando un po' piu di margine...migliora la situazione:

nel frattempo come al solito per fare le prove ho sprecato un bel po' di prodotto...e di soldi...

vio prego di aggiornarmi se usate la pompetta, se notate qualcosa di strano.

in tre anni non mi erano mai succusse queste cose, quindoi non credo di sbagliare io qualcosa..io a questo punto mi sto convincendo che è cambiato qcs nella stuttra o nella dimensione di queste fibre...

fatemi sapere...vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per curiosità che colore è il toppik che usi? mi sembra di aver notato una piccola differenza tra toppik nero e toppik castano scuro..

toppik castano scuro...

la situazione continua ad essere molto difficile..

ci impiego il doppio del tempo a darmi il toppik, perche ne esce pochissimo e ogni due o tre sprzzate tende ad intasarsi...

ripeto che non mi era mai successo e che non dipende dalla pompetta perche ne ho cambiate tre

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sto usando una confezione di toppik quasi esaurita.. e faccio una fatica boia ad usare la pompetta!

ne esce poco e a volte non ne esce proprio..

stamattina mi è arrivata la nuova confezione di toppik.. appena la uso vi faccio sapere...!

anche io castano scuro

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai nessuno risponde??!

non va x niente bene!

cmq ho visto che quando utilizzo una confezione di toppik nuovo... la pompetta va da dio!!!

anche se c'è un piccolo problema.. all'attaccatura del coso nero che prende l'aria.. si deve essere un pò rotto perchè dove c'è l'attaccatura a volte esce dell'aria... (va be non so come spiegare bene).. quindi penso che ne comprerò una nuova quando farò qualche ordine..

Link al commento
Condividi su altri siti

successe anche a me, il"coso nero" tende a scollarsi un po' con l'utilizzo.

quando comincia a perdere un po' di microfibre a ogni spruzzata, ti conviene ordinarlo uno nuovo, con quanto costano le microfibre è un delitto che se ne disperdano alcune.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...