stefana Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Vorrei comprare il DermMatch,ma essendo bionda sono indecisa sul colore, il catalogo mi indica un biondo platino e mi sembra eccessivo,qulcuno di voi mi sa dire se il castano chiaro assomiglia al biondo o è un marroncino? Mi rispondete per favore grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nostril Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 stefana ha scritto: Vorrei comprare il DermMatch,ma essendo bionda sono indecisa sul colore, il catalogo mi indica un biondo platino e mi sembra eccessivo,qulcuno di voi mi sa dire se il castano chiaro assomiglia al biondo o è un marroncino?Mi rispondete per favore grazie. Ciao, ho comprato il dermmatch da poco e devo dire che mi ha subito soddisfatto :) Io che sono castano chiaro con un diradamento leggero e mi sono trovato bene col "medium brown" . Secondo me potresti provare con il 'light brown" che è un castano ancora piu' chiaro. In ogni caso ti consiglio di scegliere un colore leggermente piu' scuro rispetto ai tuoi capelli in modo da coprirti meglio. A presto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati