TooMuch Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 Ciao a tutti! come da titolo..... io sono del veneto posso spostarmi ma lontanissimo x motivi di mezzi che mi mancano; vorrei poter usufruire dell'esperienza di un parrucchiere all'inizio per non fare danni grazie x qualsiasi informazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 Ciao a tutti!come da titolo..... io sono del veneto posso spostarmi ma lontanissimo x motivi di mezzi che mi mancano; vorrei poter usufruire dell'esperienza di un parrucchiere all'inizio per non fare danni grazie x qualsiasi informazione! ciao, anch'io sono Veneto e avrò la tua stessa necessità appena mi arriveranno le prime protesi (fra circa 2 mesi). Per favore, teniamoci in contatto e informiamoci a vicenda su eventuali parrucchieri che svolgono questo servizio. Ok? Fammi sapere. Ciao. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2008 ....ma in Veneto non c'è nessuno???? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2008 (modificato) Prova a cercare com google "veneto parrucchieri infoltimenti" per esempio.... Il quarto risultato (in questo momento) è: http://www.paginegialle.it/brioparrucchieri che tra le attività hanno anche l'infoltimento capelli e quindi probabilmente faranno anche il taglio...... Il passo successivo è telefonare o andare di persona per chiedere informazioni al riguardo. Perchè il taglio riesca bene è meglio chiedere che/se lo effettuano usando il rasoio piuttosto che le forbici. Puoi anche mettere nei termini di ricerca una città più vicina a te e vedere cosa esce :quadrifoglio: Modificato 17 Aprile 2008 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 non fa ride -_- :fiorellino: :fiorellino: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati