Immanuel Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 (modificato) Altro caso di riparazione del dr. Bisanga, su un paziente che aveva avuto due precedenti interventi con un'errato disegno dell'hairline ed errati innesti nell'area ricevente, che hanno creato micro-pitting, conseguente all'innesto di grandi plugs (sono state usate micro-grafts) Il paziente in questione ha anche un tipo di capello molto fine e un diradamento immediatamente dietro alla zone dei plugs, quindi è stato necessario ricostruire l'attaccatura dell'hairline e le tempie per eliminare l'effetto di calvizie sulle zone temporali e centrali, rimuovendo e riposizionando via FUE anche i 170 plugs più evidenti e antiestetici, sulle prime linee e anche sui parietali, ricostruiti nella parte alta. Le grafts "vergini" estratte, con la FUE, e innestate sono state invece 2400. FOTO PRE OPERATORIE DISEGNO PRE OPERATORIO FOTO DELL'IMMEDIATO POST OP RISULTATO A 12 MESI Modificato 15 Aprile 2008 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 15 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 COMPARAZIONE PRIMA E DOPO 12 MESI _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montador Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 non c'è che dire i risultati sono buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Mi pare un'ottima riparazione, soprattutto il risultato mi pare molto denso, pur avendo il tipo dei capelli molto sottili che certo non aiuta. Non c'è più traccia di plugs e il frontale è stato ridisegnato egregiamente: naturale al 100% da queste foto ! Certo poi bisognerebbe vederlo dal vivo, però questo ragazzo sembra essere stato "miracolato". Una cosa che non ho capito immanuel: la prima operazione di questo ragazzo era stata una FUE forse?Si può dire da chi così lo evitiamo?Lo chiedo anche perchè vorrei sapere come mai ha scelto di fare ora una FUE e non una Strip (posto che aveva già una cicatrice) e mi è sorto il dubbio visto che Bisanga gli ha fatto una FUE, altrimenti penso avrebbe optato per una Strip. Non so se mi sono spiegato :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 24 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 Una cosa che non ho capito immanuel: la prima operazione di questo ragazzo era stata una FUE forse?Si può dire da chi così lo evitiamo?Lo chiedo anche perchè vorrei sapere come mai ha scelto di fare ora una FUE e non una Strip (posto che aveva già una cicatrice) e mi è sorto il dubbio visto che Bisanga gli ha fatto una FUE, altrimenti penso avrebbe optato per una Strip. Non so se mi sono spiegato :unsure: No, questo paziente, prima dell'operazione con Bisanga, aveva subito non uno, ma due altri interventi, con tecnica Strip, e non in Italia. L'unica FUE che ha avuto è quella che ha eseguito con il Dr Bisanga; poteva sì anche optare per un'altra Strip ma data comunque la possibilità di estrarre quel numero di UF anche con la FUE, il paziente ha preferito andare con la FUE. Altrimenti avrebbe avuto una TERZA cicatrice, con probabilità di diastasi data dall'area donor "compromessa" in precedenza. Il paziente, non volendo un altro taglio in testa, di qualsasi tipo, ha preferito utilizzare la FUE Queste sono altre foto relative alla procedura Queste invece altre foto del risultato a 12 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 24 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 Questa la situazione iniziale _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 25 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 Grazie per la spiegazione e le altre foto, davvero un risultato ottimo, questo ragazzo è migliorato indiscutibilmente Un'altra cosa: ma i plugs sono stati spostati tutti? Te lo chiedo perchè non c'è più traccia E come mai avrebbe avuto maggiori possibilità di diastasi se avesse fatto una strip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 29 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 No, i plugs non sono stati rimossi e riposizionati tutti, ma soltanto quelli a ridosso dell'attaccatura / parietali. Non è sempre possibile rimuovere tutti i plugs presenti, sia perchè molti plugs possono essere in "fase dormiente" il giorno dell'operazione (ossia caduti in attesa di rispuntare), sia perchè la rimozione dei plugs è cmq sempre un potenziale shock per la cute per cui non è bene eccedere. Nei repair non funziona quasi mai il detto "tutto e subito" ed è necessario comprendere che potrebbe non essere possibile riparare tutti i danni precedentemente causati, e che procedure multiple potrebbero essere richieste per archiviare l’obiettivo finale. Quindi solitamente vengono rimossi soltanto alcuni plugs, quelli ritenuti più brutti esteticamente e nelle prima linee, per eliminare l'effetto innaturale e per non creare eccessivo trauma per la cute. Dopo aver levato i plugs è opportuno poi non innestare densità troppo elevate nelle aree vicine per non "compromettere" la ricrescita delle nuove UF, ma una densità inferiore che permetta di dare le massime percentuali di ricrescita su tessuto cicatriziale, come in questi casi. Insomma l'essenziale per camuffare la zona egregiamente, per poi eventualmente integrare in futuro con una seconda passata, se ce ne fosse bisogno, oppure per levare altri plugs rimasti visibili In questo caso il paziente è tornato circa 3 mesi fa per una seconda procedura, nuovamente FUE, in cui sono stati rimossi altri 25 plugs (sui parietali) che non erano stati rimossi in precedenza, poichè non rappresentavano una priorità. La densità invece era già esteticamente buona (si può notare molto bene dalle foto relative alla seconda procedura che posto di seguito, in cui il paziente ha i capelli bagnati e nelle peggiori condizioni) per cui il paziente ha scelto........................... di abbassare l'attaccatura :60: tramite l'utilizzo di 1622 Unità Follicolari (UF). Queste le foto della seconda procedura: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 29 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Buon risultato con 2400uf ha raggiunto una buona densita' ed è molto naturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 grazie per la spiegazione e rinnovo i complimenti per il risultato tienici informati per questa seconda operazione, molto interessante anche se secondo me il ragazzo ha rischiato ad abbassare ancora, potrebbe essere rischioso per il futuro se la sua aa dovesse continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 il risultato dopo la prima operazione con bisanga è assolutamente spaziale... auguri per questa seconda procedura: se va come la prima, questo ragazzo si dimenticherà proprio di essere stato rovinato in precedenza (come spero accada a me)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 12 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 UPDATE @ 3 MESI DOPO LA SECONDA PROCEDURA _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 che dire...il massimo raggiungibile... vorrei essere anch io cosi :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 ...spettacolare...kiffaaaa sono ancora a un mese ed è troppo presto ma se nn mi spuntano sappi ke ti uccidero....ahahahahahahhaahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 8 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 9 MESI DOPO LA SECONDA PROCEDURA DI 1622 GRAFTS FUE (4022 FUE IN TOTALE, visto che la prima operazione con il Dr Bisanga era stata di 2400 grafts) VIDEO LINK DIRETTO AL VIDEO DEL RISULTATO SU YOUTUBE: _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati