Immanuel Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Paziente spagnolo di 37 anni, operato dal dr. Bisanga per un totale di 2533 Grafts via FUE (che hanno richiesto due giornate consecutive di operazione). A tale paziente, a causa della notevole estensione della calvizie (classificato come NW 5) venne consigliata la STRIP per ottenere il massimo della copertura ottenibile in una sola passata. Tuttavia il paziente, vista la sua abitudine di portare i capelli molto corti, ha preferito optare per la FUE, anche in virtù della buona qualità dell'area donatrice che ha permesso l'estrazione di 2533 grafts senza diminuire visibilmente la densità nell'area donatrice (e ha ancora in "banca" altre 2000/2500 grafts FUE da gestire per il futuro, oltre ovviamente quelle strip). Con quest'ammontare di grafts si è ricostruita la regione frontale, in modo abbastanza conservativo, ma tale da ridurre visibilmente le stempiature e da creare un'hairline ben definita e naturale Pongo le foto aggiornate fino al settimo mese per poter apprezzare meglio l'evoluzione di questo caso (si può vedere come il paziente, contrariamente alle sue abitudine, abbia cominciato, gradualmente con la ricrescita, a portare i capelli lunghi) FOTO PRE OPERATORIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 15 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 FOTO IMMEDIATAMENTE POST-OP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 15 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 DUE SETTIMANE DOPO DUE MESI DOPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 15 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 3 MESI DOPO 4 MESI DOPO 5 MESI DOPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 15 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 7 MESI DOPO 7 MESI SOTTO LA LUCE SOLARE DIRETTA _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 se consideriamo da dove partiva e il numero di uf usate, anche questo caso è un CAPOLAVORO per copertura, giusta densità, età del paziente, eccetera alla faccia, questo paziente, pur non essendo predisposto per la fue (gli avevate consigliato la strip giusto?), ha deciso di non fare la strip e ha detto no alla cicatrice, per buttarsi nella fue e da quanto vedo ha fatto proprio bene, sono convinto che lui sia contentissimo, ha pure iniziato a portare i capelli lunghi :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massirn Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 (modificato) questi caso mi danno la speranza che in un futuro magari riusciro anche io a fare un trapianto e anche se non avrò più i capelli di quando avevo 18 anni di certo il risultato è davvero buono. per adesso continuo con la cura di fina - minoxidil - nizoral e integratori sperando di mantenere e magari migliorare anche un minimo la mia situazione. Chissà poi magari si troverà una cura ancora migliore e non ci sarà neppure bisogno del trapianto. Secondo voi quando costa un trapianto del genere? Modificato 8 Maggio 2008 da Massirn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 non si vede il vertex forse lì non ha operato.....e sarà diradato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massirn Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 xxxxx ma secondo voi quanto può costare un trapianto del genere con Bisanga? Anche se si portano i capelli rasati dopo quanto tempo sparische quell'antiestetico rossore dei capelli trapiantati e di quelli prelevati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 10 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2008 Immanuel quanto è costato qst intervento?e la stessa quantità di grafts,x tecnica strip quanto viene?quante giornate di operazione sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 12 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 non si vede il vertex forse lì non ha operato.....e sarà diradato L'intervento ha interessato solo il primo terzo della testa, ovvero la regione frontale. Senza toccare il crown, che comunque non è messo poi così male, come si può vedere dalle foto pre-operatorie. Anche se si portano i capelli rasati dopo quanto tempo sparische quell'antiestetico rossore dei capelli trapiantati e di quelli prelevati? Indicativamente una settimana per l'area donatrice dove avvengono i prelievi e per la maggior parte del rossore nell'area ricevente Mentre circa due settimane per la caduta di tutte le crosticine nell'area ricevente Immanuel quanto è costato qst intervento?e la stessa quantità di grafts,x tecnica strip quanto viene?quante giornate di operazione sono? Credo sia costato 4 euro x 2533 UF, con tecnica FUE. 2 giornate consecutive di operazione. La stessa operazione, con tecnica Strip/FUT costa 2,85 euro x 2533 UF. 1 giornata di operazione ____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 12 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 ammazza nel primo caso siamo intorno ai 10mila mentre nel secondo intorno ai 7 mila euro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 Ma pensavo fossi stato bannato e non ci fossi più :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 è stato bannato da xxx mica da salusmaster!!!o vale anche per questo forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 13 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 (modificato) Ma pensavo fossi stato bannato e non ci fossi più :o No no tranquillo :) Sono sicuro che qualcuno avrebbe voluto, ma per loro sfortuna il sottoscritto è stato bannato soltanto dal "forum" BéLLICAPELLI (e con mio estremo piacere). Ricordo poi che l'equipe di amministratori di quel "forum" è differente dal forum di salusmaster, ragion per cui QUI non mi è stato chiuso il becco e la libertà di postare. Se a qualcuno interessa nei prossimi giorni mi prenderò la briga di spiegare bene l'accaduto, ci sono molte cose abbastanza interessanti (soprattutto messaggi privati e altre PROVE che posterò), ma in questi giorni sono a Bruxelles e ho cose ben più importanti a cui dedicarmi. Ricordo che non solo sono stato bannato dal forum, ma mi è stato anche cancellato in modo permanente il nick: apparentemente non ci sarebbe tanta differenza (tanto non sarei potuto entrare nel forum in ogni modo, essendo stato bannato) ma la differenza è che, avendomi cancellato il nick, io non posso neanche entrare nel mio profilo per recuperare alcuni importanti messaggi privati, alcuni dei quali recapitati da diversi amministratori. Non c'è problema cmq, ho salvato tutto, anche i thread che sono stati poi cancellati, modificati e mesi nell'armadio dall'amministrazione :) _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Modificato 13 Maggio 2008 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 15 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 Ottimo bene continua con il tuo lavoro qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 15 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 si infatti, lasciali stare quelli, si vede lontano un miglio che qualcosa non quadra continua a scrivere qui che ti sei sempre distinto per chiarezza, precisione e una grandissima mole di informazione preziosa e soprattutto imparziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 cosa ci sarebbe che non quadra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 15 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 Senza offesa, ma il risultato è mediocre...e se tieni conto del rapporto qualità prezzo, è ancora peggio. La densità alla luce del sole è bassa e considera che i capelli sono lavati e phonati...se fossero appena sporchi, la cute sottostante sarebbe ancora più evidente, col classico effetto riporto (ed in effetti i capelli sono tutti sparati in avanti). Il problema è che non si deve considerare il miglioramento, ma il risultato finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 15 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 questi caso mi danno la speranza che in un futuro magari riusciro anche io a fare un trapianto e anche se non avrò più i capelli di quando avevo 18 anni di certo il risultato è davvero buono. per adesso continuo con la cura di fina - minoxidil - nizoral e integratori sperando di mantenere e magari migliorare anche un minimo la mia situazione. Chissà poi magari si troverà una cura ancora migliore e non ci sarà neppure bisogno del trapianto. Secondo voi quando costa un trapianto del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 15 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 Con vari autotrapianti, sistema Fue e cure tricologiche in una testa diradata ma diradata,ho raggiunto un risultato buono in 20 mesi.A presto vorrei inviare al forum le mie foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 15 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 Come il risultato è mediocre. Penso che questo sia uno dei più bei casi mai visti. Bisanga è il migliore chirurgo del mondo. Solo per invidia dite queste cose cattive! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 ma invidia de che? del pene? questo è un modesto risultato come un modesto chirurgo come bisanga può ottenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2008 cosa ci sarebbe che non quadra? ma ce l'hai con me Macc? ma che vuoi da me, l'ho chiesto io a Immanuel se sapeva dirci di più sul suo ban sei mica un altro di quelli che comandano lì che scrivono qui con altro nick^?^ dillo subito eh se su bellicapellì scrivi con altri nick e ti spacci quà per un altro se ne sentono tante oggi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2008 Immanuel ti prego continua a postare qui i lavori di Bisanga. Sei una persona supercorretta. Non penso siano vere tutte le cose che ti attribuiscono sull'altro forum. Tutta invidia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati