Vai al contenuto

rasarsi o no - mia situazione


kcaj

Messaggi raccomandati

finalmente ho trovato la sezione per le rasature xD

 

ho 17 anni e purtroppo ho gia iniziato a perdere capelli...eredità paterna purtroppo...da secoli credo xD .. cmq..capelli molto radi sopra e davanti alla fronte... un po sulle tempie e la "vertigine" (nn so come si chiama) è un bel buchetto .. :S ... nn mi ci vedo proprio nn ce la faccio piu.. ma tagliando i capelli cortissimi.. si vedrebbe questo diradamento? cioe dico gli spazi tra i capelli saranno tanti e si noteranno? e poi... ke lunghezza sarebbe meglio fare? volevo tagliarmeli cortissimi a giugno cosi se nn mi piaccio ho il tempo di farli ricrescere xD cmq ho un po le orekkie a sventola ma non me ne frega niente.. il mio problema sono i capelli e sventola non sventola qualcosa devo fare..

 

premetto ke prendo minoxidil da 1 mesetto ormai e vedo solo n maggior diradamento :S

 

grazie delle risposte xxxxx ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti di rasatura se ne parla a giugno al massimo... per ora tengo cosi xD i capelli stanno anke facendo le piccole ondine..uff..

 

cmq 2 cose rega

 

1) ma è normale ke abbia meno capelli e me ne cadano di dimensioni piu piccole usando il minoxidil oppure sto peggiorando?

 

2) ke misura di rasatura mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di andare da un bravo dermatologo, naturalmente se ancora non l'hai fatto, che ti potrà indirizzare verso la starda giusta per mantenere i tuoi capelli il più a lungo possibile....

per la rasatura...secondo me a 2-3mm il diradamento non dovrebbe vedersi più di tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

si si dal dermatologo ci sono stato.. mi ha anche curato ottimamente dall'acne..mi fido di lui..solo che credo ke essendo una cosa ereditaria piu di tanto nn si possa fare.. mio padre all'età mia era come è ora... quasi totalmente calvo.. io per ora sono una specie di "miglioramento" del gene xDD ma sempre la stiamo xD cmq grz guyz..

 

ma 2-3 millimetri per un ragazzo come me di 17 anni non puo essere trpp?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,

questa sera dopo tanti mesi di incertezza finalmente ho preso il rasoio e mi sono rasato. i capelli saranno lunghi 2/3 mm e devo dire che a parte la stempiatura dover ormai i capelli non ci sono + al centro dove sono un po' più diradati si nota davvero molto meno di quando erano lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...