kcaj Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 ciao xxxxx sono nuovo e non sapevo dove postare quindi scusate se la sezione è sbagliata sono un ragazzo di 17 anni ke da 2 anni buoni soffre di diradamento della zona frontale e quella dritta per dritta sulla capoccia ( scusate ma i termini nn li so xD ) ora... avendo una "bellissima" diradazione dei capelli piu o meno ovunque e tenendo i capelli a 6-7 cm , se io decidessi di rasarmi la testa, la cute sotto si andrebbe a vedere molto? ke misura di capello mi consigliate? grazie mille delle risposte ke mi darete finalmente un luogo dove parlare liberamente di questo problema ke vi giuro mi sta buttando giu.... <_< fortuna ke so vivace e pieno di brio senno qua ero sotto le mattonellle xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kcaj Inviato: 10 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 up! :31: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kcaj Inviato: 11 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 per favore xxxxx sto nella stessa vosrta situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Direi una lunghezza variabile tra 0 e 0,5 mm...da riportare subito a 0 appena si avvicina a 0,5... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati