Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho 20 anni e mi sono appena iscritto al forum, nonostante sia un lettore abituale.

Soffro di alopecia areata da quasi due anni e, devo dire, che le cose col passare del tempo sono peggiorate notevolmente.

Oggi inizierò una nuova terapia, indicatami dal dottor Gigli. (speriamo in bene!)

Nel frattempo però vorrei mascherare quelle orribili chiazze che ho sulla nuca.

Volevo dei pareri su che tipo di prodotto fa al caso mio (toppik o altro?).

Porto i capelli molto corti, circa mezzo centimentro e come ho già detto in precedenza ho diversi "buchi" su tutta la nuca.

Visto il costo di questi prodotti, vorrei andare a botta sicura e centrare subito il prodotto che fa al caso mio.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo le chiazze dell areata il toppik e gli altri prodotti in microfibre nn vanno bene perchè coprono il diradamento attaccandosi ai capelli, nelle chiazze nn essendoci capelli nn si possono attaccare, quindi nn vanno bene. i prodotti tipo dermacht e couvre sarebbero piu indicati perchè vanno a tingere la cute, però ovviamente se nn ci sono capelli si vede che la cute è stata tinta, poi ovviamente dipende anche dall ampiezza delle chiazze. secondo me per avere un miglior effetto coprente sarebbe necessario far crescere i capelli un po di piu in modo che vadano a coprire le chiazze e poi tingere le chiazze con dermacht o couvre.

Link al commento
Condividi su altri siti