Carlus1983 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 Ciao a tutti, io prima di andare presumibilmente da Campo a pagamento vorrei tentare per un ultima volta un tentativo in un azienda ospedaliera. Cosa ne pensate del Gemelli per quanto riguarda la dermatologia / tricologia? In passato son stato all Idi e in effetti è scandaloso, volevo provare San Gallicano(ora IFO) ma mi pare ke lo sconsigliano tutti anche quello, cosa nel pensate del Policlinico Gemelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyBaby Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Anche io sono interessata! Rispondeteci per favore!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StesaAlSoleAliceAspetta Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Scappate dal reparto dermatologia del gemelli finchè siete in tempo!! Lì sai quando entri ma non quando esci, ti fanno fare quattromila analisi ed esami anche se non ne hai bisogno solo per spillarti più denaro possibile. Ho fatto tre interventi in day hospital in dermatologia, tutti e tre inutili per altro, e la seconda volta mi ha operato un tizio che avrà avuto 2 - 3 anni più di me massimo (io ne avevo 19 all'epoca -_- ). Sembrava il protagonista di Scrubs. E i risultati si son visti. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati